Il telaio è il 7s 2014 nero opaco la vernice viene via solo a guardarla per il resto nulla da eccepire grande mezzo
beh speriamo che il mio opaco resista al tempo... incrocio le dita..
Il telaio è il 7s 2014 nero opaco la vernice viene via solo a guardarla per il resto nulla da eccepire grande mezzo
Golino P. Sei nella mia stessa situazione
Quali sono le tue misure altezza e cavallo?
Secondo me Golino sei stato sfortunato, il telaio è stato trattato male prima di verniciarlo e perciò la vernice cade, o dovrebbero riverniciarlo nuovamente o sostituirlo, se lo rappezzano come fece Ridley con la mia damocles rs continuerà sempre a cadere la vernice, dicono che Trek è seria, mettiamola alla prova, dal nostro sivendeGuarda il cavallo nn ricordo ma ti posso dire l'altezza sella 71.8 cm la mia altezza 171cm
spero
8 mesi e non 8 anni lo prendo come un augurio :eek: :eek: :eek: :eek:Secondo me Golino sei stato sfortunato, il telaio è stato trattato male prima di verniciarlo e perciò la vernice cade, o dovrebbero riverniciarlo nuovamente o sostituirlo, se lo rappezzano come fece Ridley con la mia damocles rs continuerà sempre a cadere la vernice, dicono che Trek è seria, mettiamola alla prova, dal nostro sivende![]()
ho fatto prima ad andar da Cavaliere a comprare i freni DA 9010, mi deve ancora telefonare per i freni botrager difettosi in garanzia immediatamente fatto rilevare dopo l'acquisto,
![]()
si son sanate le mie 5 costole, penso che comprerò la nuova madone 7
![]()
![]()
e mi dovrà ancora telefonare mi avevano detto 8 giorni, forse non ho capito bene
![]()
![]()
spero
![]()
8 mesi e non 8 anni lo prendo come un augurio :eek: :eek: :eek: :eek:

oggi mi hanno riferito ke trek vuole riverniciare il telaio spero nn solo in parte cmq il mio negoziante sta forzando la mano per la sostituzione speriamo bene lui è molto ottimista...........Don Massimo è cosi purtroppo ha mille cosa da pensare io sono fortunato perche abito a 2 km dal negozio se no starei nella tua medesima situazione![]()
oggi mi hanno riferito ke trek vuole riverniciare il telaio spero nn solo in parte cmq il mio negoziante sta forzando la mano per la sostituzione speriamo bene lui è molto ottimista...........Don Massimo è cosi purtroppo ha mille cosa da pensare io sono fortunato perche abito a 2 km dal negozio se no starei nella tua medesima situazione![]()
Le garanzie le cura Raffaele quando sta comodo e se pure le fa questo è il prezzo che si paga da Giannini, ma ora ho trovato un altro canale e le garanzie me le faccio da meoggi mi hanno riferito ke trek vuole riverniciare il telaio spero nn solo in parte cmq il mio negoziante sta forzando la mano per la sostituzione speriamo bene lui è molto ottimista...........Don Massimo è cosi purtroppo ha mille cosa da pensare io sono fortunato perche abito a 2 km dal negozio se no starei nella tua medesima situazione![]()
altrimenti.............[MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION],
Ultimamente ti leggo poco

no, a patto che:
- tiene presente che il tubolare si spiattella...
- ovvio e scontato non fare esercizi specifici fuori sella...
- adopera un bloccaggio posteriore "robusto" preferibilmente quello che fornisce il produttore del rullo nella confezione di acquisto
per il resto vai tranquillo.. questa storia del carbonio che si rompe facendo rulli è una favola...se il telaio si rompe è per ben altre sollecitazioni...

''Carica file dal tuo computer'' .... ma non mi apre nessuna finestra di dialogo:rosik:Emonda SLR dal vivo.
Arrivata dal mio sivende di fiducia. In tg 54 h2 nero opaco satinato.
Telaio che va visto ed osservato attentamente, al di là della straordinaria leggerezza.
1.zona movimento centrale larghissima, più del madone.
2. Tubazioni oblique larghe e di sezione ovale o ellittiche.
3. Profilatura più marcata e meno larga in profilo della zona sterzo.
4. Allargamento della zona carro rispetto al montante, cioè la parte dietro al movim. centrale verso il carro sembra svuotata e lascia ampio distacco da montante verticale e ruota. Uno spazio quasi 'imbarazzante'.
Materiale del carbonio che quasi non cede sotto le dita a forte pressione di schiacciamento. Grande senso di robustezza tattile....
Insomma é la classica bici prestazionale che in foto non dice niente e che invece va 'osservata' dal vivo.
Ho fatto delle foto dei particolari ma stasera, il software bdc non mi vuole caricare nulla... o fa i capricci il mio tablet?! Boh....
Emonda SLR dal vivo.
Arrivata dal mio sivende di fiducia. In tg 54 h2 nero opaco satinato.
Telaio che va visto ed osservato attentamente, al di là della straordinaria leggerezza.
1.zona movimento centrale larghissima, più del madone.
2. Tubazioni oblique larghe e di sezione ovale o ellittiche.
3. Profilatura più marcata e meno larga in profilo della zona sterzo.
4. Allargamento della zona carro rispetto al montante, cioè la parte dietro al movim. centrale verso il carro sembra svuotata e lascia ampio distacco da montante verticale e ruota. Uno spazio quasi 'imbarazzante'.
Materiale del carbonio che quasi non cede sotto le dita a forte pressione di schiacciamento. Grande senso di robustezza tattile....
Insomma é la classica bici prestazionale che in foto non dice niente e che invece va 'osservata' dal vivo.
Ho fatto delle foto dei particolari ma stasera, il software bdc non mi vuole caricare nulla... o fa i capricci il mio tablet?! Boh....
È la classica bici che quando esce fa "invecchiare" tutte le altre ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk