Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Grazie
Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Fai controllare che la serie sterzo sia a posto.Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Intendevo freni!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità la bici frena, però con l altra che avevo non succedevac'è da dire che il mio peso non è proprio leggero...... Magari e anche quello ?
Hai verificato quanto suggerito da e me e fragols11?
Si mi sembra tutto ok.
La ruota è centrata ?
Se faccio girare la ruota il bordo dove appoggiano i gommini per frenare non sembra sempre alla stessa distanza dal freno apertonon so se mi sono spiegato
Si si capito !!!
Apparentemente sembra tutto ok, a questo punto ti consiglio di portarla dal rivenditore !
Controlla la vite del ragnetto.
My 2 cents
Grazie ma cosa e il ragnetto?
Fai questa prova:Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Sta sotto al tappo che chiude la serie sterzo, ma la vite è quella SOPRA il tappo, quella che si vede dall'esterno...
Prima di tirare quella devi allentare l'attacco manubrio (ricordati di riserrarlo dopo).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?