Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie

Grazie

Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Fai controllare che la serie sterzo sia a posto.Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Intendevo freni!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità la bici frena, però con l altra che avevo non succedevac'è da dire che il mio peso non è proprio leggero...... Magari e anche quello
?
Hai verificato quanto suggerito da e me e fragols11?
Si mi sembra tutto ok.
La ruota è centrata ?
non so se mi sono spiegatoSe faccio girare la ruota il bordo dove appoggiano i gommini per frenare non sembra sempre alla stessa distanza dal freno apertonon so se mi sono spiegato
Si si capito !!!
Apparentemente sembra tutto ok, a questo punto ti consiglio di portarla dal rivenditore !
Controlla la vite del ragnetto.
My 2 cents
Grazie ma cosa e il ragnetto?
Fai questa prova:Salve volevo chiedervi se è normale che mentre freno la forcella abbia delle leggere vibrazioni e la sensazione sull impugnatura è come se ci fosse l asfalto più ruvido
Grazie
Sta sotto al tappo che chiude la serie sterzo, ma la vite è quella SOPRA il tappo, quella che si vede dall'esterno...
Prima di tirare quella devi allentare l'attacco manubrio (ricordati di riserrarlo dopo).