Oggi dal rivenditore affinato l'asseto, in attesa di prova con il precisionfit, lasciati 0,5 mm di spessore !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
confermo.Trek ha abbassato i prezzi mediamente di 300 euro sulle bici complete project one, ma non sui telai,che hanno sempre lo stesso prezzo.
Politica sua.Fatto sta che,correndo in una squadra trek, mi è stata proposta un emonda slr smontata dal mio negoziante ad un prezzo che non si poteva rifiutare,ed infatti nonostante non mi piaccia l ho presa l ho stessa.
Diciamo che abbiamo fatto l affare in 2, per cui fra un po' mi arriverà,anche a scopo pubblicitario da far vedere in giro ai clienti.
Vedremo come va sta emonda.
Attenzione ... i prezzi delle bici montate, pubblicati sul sito, non sono di listino, ma consigliati, mentre quelli del p1 sono di listino.
Questo vuol dire che sul prodotto di serie, il rivenditore può applicare lo sconto che meglio crede, sul p1 il prezzo che pagheremo è quello che si vede e senza sconto.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
11v
![]()
![]()
Tattica ???Questa tattica la usai io con il madone l'anno scorso......posso dirti che sono prezzi di listino il tuo negoziante applica lo sconto in base alle sue possibilita
......ecco perché Giannini ti vende il kit telaio ad un prezzo scontatissimo e poi te la monta lui come la vuoi proprio per aver una gestione totale del prezzoTattica ???
Il project one lo ordini tu direttamente a Trek, (il rivenditore ti da solo assistenza).
Il telaio assemblato e/o la bici di serie la compri dal rivenditore.
Il rivenditore può fare lo sconto solo su ciò che vende lui, sul p1 non ha voce in capitolo.

Esatto......ecco perché Giannini ti vende il kit telaio ad un prezzo scontatissimo e poi te la monta lui come la vuoi proprio per aver una gestione totale del prezzo![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho ordinato bici completa project one il mio rivenditore mi ha applicato il relativo scontoTattica ???
Il project one lo ordini tu direttamente a Trek, (il rivenditore ti da solo assistenza).
Il telaio assemblato e/o la bici di serie la compri dal rivenditore.
Il rivenditore può fare lo sconto solo su ciò che vende lui, sul p1 non ha voce in capitolo.
......ecco perché Giannini ti vende il kit telaio ad un prezzo scontatissimo e poi te la monta lui come la vuoi proprio per aver una gestione totale del prezzo![]()
![]()
![]()
![]()
Giannini questa cosa nn la sapeva neanche sta cosa glielo fatta notare io