un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.809
1.059
alba
Visita sito
confermo.Trek ha abbassato i prezzi mediamente di 300 euro sulle bici complete project one, ma non sui telai,che hanno sempre lo stesso prezzo.
Politica sua.Fatto sta che,correndo in una squadra trek, mi è stata proposta un emonda slr smontata dal mio negoziante ad un prezzo che non si poteva rifiutare,ed infatti nonostante non mi piaccia l ho presa l ho stessa.
Diciamo che abbiamo fatto l affare in 2, per cui fra un po' mi arriverà,anche a scopo pubblicitario da far vedere in giro ai clienti.
Vedremo come va sta emonda.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Attenzione ... i prezzi delle bici montate, pubblicati sul sito, non sono di listino, ma consigliati, mentre quelli del p1 sono di listino.
Questo vuol dire che sul prodotto di serie, il rivenditore può applicare lo sconto che meglio crede, sul p1 il prezzo che pagheremo è quello che si vede e senza sconto.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
confermo.Trek ha abbassato i prezzi mediamente di 300 euro sulle bici complete project one, ma non sui telai,che hanno sempre lo stesso prezzo.
Politica sua.Fatto sta che,correndo in una squadra trek, mi è stata proposta un emonda slr smontata dal mio negoziante ad un prezzo che non si poteva rifiutare,ed infatti nonostante non mi piaccia l ho presa l ho stessa.
Diciamo che abbiamo fatto l affare in 2, per cui fra un po' mi arriverà,anche a scopo pubblicitario da far vedere in giro ai clienti.
Vedremo come va sta emonda.

Molto probabilmente non te ne pentirai !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Attenzione ... i prezzi delle bici montate, pubblicati sul sito, non sono di listino, ma consigliati, mentre quelli del p1 sono di listino.
Questo vuol dire che sul prodotto di serie, il rivenditore può applicare lo sconto che meglio crede, sul p1 il prezzo che pagheremo è quello che si vede e senza sconto.

9d77c663a1d2448dfd2b180ae5ecbebb.jpg
73f0903e021de076bf17bd22b73d60be.jpg

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Questa tattica la usai io con il madone l'anno scorso......posso dirti che sono prezzi di listino il tuo negoziante applica lo sconto in base alle sue possibilita
Tattica ???
Il project one lo ordini tu direttamente a Trek, (il rivenditore ti da solo assistenza).
Il telaio assemblato e/o la bici di serie la compri dal rivenditore.
Il rivenditore può fare lo sconto solo su ciò che vende lui, sul p1 non ha voce in capitolo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.069
2.551
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tattica ???
Il project one lo ordini tu direttamente a Trek, (il rivenditore ti da solo assistenza).
Il rivenditore può fare lo sconto solo su ciò che vende lui, sul p1 non ha voce in capitolo.

......ecco perché Giannini ti vende il kit telaio ad un prezzo scontatissimo e poi te la monta lui come la vuoi proprio per aver una gestione totale del prezzo o-o o-o o-o o-o

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Tattica ???

Io ho ordinato bici completa project one il mio rivenditore mi ha applicato il relativo sconto

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.069
2.551
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Giannini questa cosa nn la sapeva neanche sta cosa glielo fatta notare io

Golino grazie, allora è merito tuo se Massimo Giannini mi ha fatto dei prezzi che non mi credono :eek: :eek: speriamo che mi applichi gli stessi sconti sulla nuova madone, specialmente se ne prenderemo un bel lotto :rosik: :rosik: :rosik:
Ps se domani il tempo è discreto me ne andrò a far un allenamento verso Sorrento Massalubrenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.