si si tranquillo è molto ben fatto ottima app e ottimo consiglio cmq si chiama Bike Gear Calculator e si trova sia per android che per apple
confermo, la uso da un paio da anni ormai ed è utilissima
si si tranquillo è molto ben fatto ottima app e ottimo consiglio cmq si chiama Bike Gear Calculator e si trova sia per android che per apple
Ragazzi ma quanto c...o è bella emonda!!!!!
Ma i comandi non sono montati un po' troppo in alto?
Golino dici la verità al nostro sivende piace montare i comandi alti e questo è motivo di discussione e protesta miaDevo ruotare la paga verso giu in modo da tenerla parallela al terreno cmq sono un Po' alti volutamente per avere una presa migliore in salita
RikiDon.
Che aspetti a rottamare quel rudere delle Madon..ee ti modernizzi con l' Emonda??:rosik:
Arrenditi, sei circondato
Rikipeccato che èmonda non ha il freno posteriore sotto il MC mi tocca aspettare la prossima madone, magari con gruppo sram wi-fi.... :eek:
Per [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] mi han detto che vi è uno spider della rotor col perno passante da 24, quindi dovrebbe esser 24 su ambedue i lati, sarebbe ideale per le Trek specialmente per chi vuol montare corone ovali. Aspetto lumi
Ciao Don, certo che c'è, è la 3D, perno tutto da 24mm.
Attento che la 3D+ e la 3Df sembrano uguali alla 3D ma invece hanno il perno da 30 mm.
Siamo pronti per il BIT?
Confermo per Don, la 3D rotor ha perno 24, montata da un amico su Madone 4series del 2014. Mi ha sempre dato un'impressione di forza, solidità di materiali, senza fronzoli, quella pedivella dal vivo.
Grazie dell'info bbiker, come peso e rigidità la guarnitura rotor 3D rispetto alla DA 9000?
Più pesante
Sulla rigidità sono dati soggettivi
nemorino leggo di una rotor 3D Titanium, è sempre più pesante della DA 9000?
grazie per le info
In effetti, girando in internet si legge di uno spindle in titanio ma della cosa non si trova traccia nel sito rotor.nemorino leggo di una rotor 3D Titanium, è sempre più pesante della DA 9000?
grazie per le info
Quindi non si trova lo spider 3D 24 Titanium, meglio che lascio lo spider DA 9000 e poi monterò le corone ovaliIn effetti, girando in internet si legge di uno spindle in titanio ma della cosa non si trova traccia nel sito rotor.
Quella che dovrebbe servirti e' la 3D24.
Sui pesi, il sito riporta che la versione per corone compact pesa da 530g a 543g in funzione della pedivella da 170 o 175. (c'e' anche 172,5).
Le corone ...
L'anno scorso avevo pesato le mie q-ring 52-36.
52 aero, 151g. 36, 42g.
Come termine di paragone, la coppia corone 52-36 rotor noQ pesa, 117+35. (41g in meno).
La guarnitura 3D24 piu' corone q-ring (52-36) dovrebbe pesare 723g (con pedivella corta).
Con corone noq (52-36) dovrebbe pesare 682g (sempre con pedivella corta).
Sul sito di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] ci sono invece i pesi della DA9000.
la guarnitura completa di corone pesa 452+177=629g (non so che lunghezza pedivella e che corone).
L'effetto visivo delle q-ring aero su guarnitura rotor e' questoQuindi non si trova lo spider 3D 24 Titanium, meglio che lascio lo spider DA 9000 e poi monterò le corone ovali
Vedrò se mi piacerà l'effetto visivoaltrimenti troverò una nuova soluzione
La versione con perno in "titanio" (che poi non è titanio ma alluminio almeno così ho letto) è la 3D+
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?