un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quoto !!!
Purtroppo si apprezzano queste cose quando si ha la possibilità di toccarla e visionarla da vicino !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una cosa (credo se ne sia già parlato)... sui foderi di 6.9ssl e 7S c'era scritto handmade in waterloo wisconsin.... qui solo designed in...

perché?

quanto invece al power2max con Rotor 3d confermo che su emonda ci va alla grande senza alcun contatto o problema di montaggio come invece qualcuno aveva riscontrato con power2max e guarnitura SRAM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Onestamente non ci ho fatto caso ...comunque è Made in USA 100%

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Mi ripeto ad un certo punto le quotazioni dell'usato di un top di gamma si fermano ...non è che fra un anno lo prendi ad € 1500...per me intorno agli € 2000 e rotti è un buon acquisto !!!

Si... ho letto e terro' conto di quello che dici...
Tra l'altro mi devo fare assolutamente invertire i freni (post. a sx)... e' un'attivita' che il ciclista riesce a fare in fretta?

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Vediamo come evolve domani... a 2000-2100 non so se scendera'... a me rimane la fissa che ha le pedivelle da 172.5 (che se la compro le terro' per sempre!)... quindi sopra i 2100 non voglio andare....

Ho trovato la recensione 2011 della bici: il telaio pesato era a 830 grammi (non male?), pero' confrontandoli con i telai attuali io noto una sezione dei tubi piu' generosa. Dico bene?

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7

Se sei convinto di fare questa spesa comincia con offrirgli 1700€ e poi vedi fino a quanto puoi scendere per le pedivelle fattele cambiare se è un negoziante non dovrebbe aver problemi a metterti una guarnitura adatta alle tue esigenze e visto che gli daresti 2000€ mi sembra il minimo e casomai gli dici che che se non te le cambia non la prendi e vedrai che ti accontenta

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
oggi l'ho combinata bella, ho distrutto un portapattini dei maledetti freni della madone7, dal momento che la vitina non ne voleva più sapere di svitarsi essendo la testa completamente spanata e dopo ore di tentativi colto da raptus ho repso il trapano ed ho sciupato il porta pattino (la vite e sempre li)
sapete dirmi dove li posso trovare magari anche compatibili che non presentino quella maledetta vite.
grazie dell'aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.