un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sarei curioso di provarla !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io, martedì dovrei montarla.
Poi se per qualsiasi motivo non dovesse piacermi, grazie a una iniziativa di bontrager, la posso restituire con la prova d'acquisto entro 30 giorni e mi fanno un buono acquisto di pari valore da spendere quando voglio in prodotti trek/bontrager.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Ottimo !!!

Andy67

Novellino
3 Aprile 2011
69
2
58
Veneto
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl6 all black + mtb
Ciao a tutti.Una domanda ai possessori di Emonda.Il collarino reggisella che diametro è? non ho un calibro per poter misurare e mi piacerebbe montarne uno in carbonio

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Già ho detto a SerVantes che potremmo organizzare un appuntamento sabato presso lo stand Trek (giusto per esser a tema ) ad un determinato orario

Non i ci vogliono in trek pur di non farmela comprare hanno fatto due taglie, due assetti che sono forse l'unico al mondo a cui non vanno bene :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Bisogna vedere a che ora arrivo perchè al sabato lavoro e partirò verso le 14 e prima delle 17.30 difficilmente sono a Cesenatico

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Abbi fede senzasosta può darsi che sulla nuova madone 2016 faranno una sola geometria intermedia al posto di H1 e H2 in modo che anche tu diventerai trekkista

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti.Una domanda ai possessori di Emonda.Il collarino reggisella che diametro è? non ho un calibro per poter misurare e mi piacerebbe montarne uno in carbonio

Il collarino è un corpo unico con il reggisella , non credo c'è ne ci sia in commercio uno tutto in carbonio!!!

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.805
1.052
alba
Visita sito
Finalmente dopo tanto aspettare sono di nuovo in possesso del mio misuratore di potenza.
P2max si è dimostrata non seria, di più ancora, mandandomi addirittura prima di pagare, una pedivella rotor 3D24 ed il misuratore completo.
Cifra pagata irrisoria, 100 euro ,per avergli dato indietro il mio misuratore usato, e loro mi hanno dato un misuratore NUOVO ed una ROTOR NUOVA. Chapeaux.
Mi hanno sempre risposto alle mail non lasciandomi mai solo.Servizio post vendita esempleare,veramente.
Montato il tutto e funziona alla grande. Oltretutto se devo essere sincero mi pare che il fattore Q della rotor sia diverso dalla sram per cui mi sto ritrovando a pedalare molto meglio.
Aggiungo che la rotor abbinata alla trek è tremendamente più rigida rispetto alla sram che avevo prima.Avessi saputo l avrei montata prima.
Peso rilevato questa mattina di 6,56kg che mi riservo di verificare settimana prox con una bilancia più affidabile.Anche se mi sembra realistico.
A breve pubblicherò le foto
Saluti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao cikin, visto il MC Trek con lo spider rotor 3D24 lavora bene rispetto allo sram, mi fa piacere che lo hai potuto verificare! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.