Solo Domane e Madone
![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Oppure è solo una coincidenza, poiché ogni atleta del team ha un modello assegnato ad inizio stagione e hanno convocato per il giro, non volendo, quelli con assegnati i modelli Madone e Domane.Sta cosa un po' mi inquieta.. Non ne comprendo il senso sia a livello di utilizzo (salvo ritenere emonda inadatta per lunghi giri) sia a livello di marketing
SerVantes io oggi stavo a Pratola Serra e li ho visto il Giro, precedentemente avevo percorso col muletto gli ultimi km della tappa compreso il GPM del Passo di Serra, son stato a pranzare al Il Nocciolo. :rosik: :rosik: bellissima giornata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:no era prima di arrivare a Pratola Serra abito a Montefalcionepraticamente il paese di fronte 5/6 Km prima
comunque oggi hanno fatto le "mie" strade
SerVantes io oggi stavo a Pratola Serra e li ho visto il Giro, precedentemente avevo percorso col muletto gli ultimi km della tappa compreso il GPM del Passo di Serra, son stato a pranzare al Il Nocciolo. :rosik: :rosik: bellissima giornata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Saperlo ti invitavo da me arrosto e vino in quantità
Oppure è solo una coincidenza, poiché ogni atleta del team ha un modello assegnato ad inizio stagione e hanno convocato per il giro, non volendo, quelli con assegnati i modelli Madone e Domane.
Domane 14 corridori :
Alafaci, Cancellara, Devolder, Irizar, Nizzolo, Popovych, Rast, Roulston, Sergent, Stuyven, Van Poppel B, Van Poppel D, Coledan, Steegmans
Emonda 8 corridori :
Arredondo, Busche, Didier, Jungels, Mollema, Schleck, Zoidl, Zubeldia
Madone 5 corridori :
Beppu, Felline, Silvestre, Vandwalle, Watson
Domane 14 corridori :
Alafaci, Cancellara, Devolder, Irizar, Nizzolo, Popovych, Rast, Roulston, Sergent, Stuyven, Van Poppel B, Van Poppel D, Coledan, Steegmans
Emonda 8 corridori :
Arredondo, Busche, Didier, Jungels, Mollema, Schleck, Zoidl, Zubeldia
Madone 5 corridori :
Beppu, Felline, Silvestre, Vandwalle, Watson
È appena arrivata la sella paradigm xxx, posso assicurarvi che oltre ad essere bellissima, (degustibus), è anche fatta davvero bene, curata in ogni minimo particolare.Bontrager io l'ho sempre detto che fa cose di bassa qualità, Trek guadagnerebbe molto in qualità staccandosi da questo marchio, anche RoadBike lo fa notare
È appena arrivata la sella paradigm xxx, posso assicurarvi che oltre ad essere bellissima, (degustibus), è anche fatta davvero bene, curata in ogni minimo particolare.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
io ho scarpe e ruote bontrager xxx x la precisione e ne sono stra contentoCaro fragols allora se è fatta bene la tua sella bontrager paradigm xxx è solo marchiata bontrager!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarabeppe domenica sicuramente alla Novecolli farò il 135 Km visto il mio stato di forma. Non ho nessuna griglia di merito visto che lo scorso anno col problema che ebbi portaiio ho scarpe e ruote bontrager xxx x la precisione e ne sono stra contento
se parliamo di bassa gamma non saprei
x quanto riguarda i freni del madone 7 invece bisognerebbe prenderli a fucilate ho sentito
don domenica che fai?? corto lungo??griglia??
quindi da che griglia parti??sarabeppe domenica sicuramente alla Novecolli farò il 135 Km visto il mio stato di forma. Non ho nessuna griglia di merito visto che lo scorso anno col problema che ebbi portai![]()
stoicamente a termine la gara. Allora avevo una condizione atletica molto buona.
Resto della mia opinione che le cose buone bontrager le fa fare, Raffaele Illiano mi mostro le scarpe bontrager ineccepibili
quindi da che griglia parti??
cosi' so se cercarti guardandomi in giro cercando una trek con adesivi sul tubo di sterzo