un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Allora ne ho visti alcuni sabato durante la sgambatina a cesenatico...ieri in gara però no sai se sono partiti?

Nick giusto, perché il mio gruppo non è partito, decisione presa nella nottata visto il meteo inclemente, anzi uno solo che gli avevano prestato il pettorale ha preso il via per la 200 km ed ha fatto un tempo di 6,41 ore. Anno nero questa Novecolli 2015 per la mia scuderia che ieri ha avuto anche noie all'ammiraglia quando dovevano rientrare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: causandone lo slittamento ad oggi per il rientro :bua: :bua: :bua: :bua:
Chissà SerVantes cosa avrà fatto, magari domenica prossima vado a trovarlo così facciamo una pedalata insieme o-o o-o o-o

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick giusto, perché il mio gruppo non è partito, decisione presa nella nottata visto il meteo inclemente, anzi uno solo che gli avevano prestato il pettorale ha preso il via per la 200 km ed ha fatto un tempo di 6,41 ore. Anno nero questa Novecolli 2015 per la mia scuderia che ieri ha avuto anche noie all'ammiraglia quando dovevano rientrare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: causandone lo slittamento ad oggi per il rientro :bua: :bua: :bua: :bua:
Chissà SerVantes cosa avrà fatto, magari domenica prossima vado a trovarlo così facciamo una pedalata insieme o-o o-o o-o

Cavolo tempo di tutto rispetto con quel tempaccio...io ci ho messo quasi un ora in più:mrgreen:..7,30 per l'esattezza

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Ciao Don, cazzarola e chi è questo tuo amico, ci ha messo quasi meno lui a fare il lungo che io il corto.:mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Giusto per parlare di qualcosa ...allo stand della trek alla 9 colli era pieno di Emonda ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
AhAh, ma dai ci vuole ben altro.....

Peccato non aver fatto tutti noi la 9Colli, un BIT atipico, sarebbe stato epico.
Ma mi leggi nel pensiero ?!?!
Stavo appunto pensando di apportare una modifica al BIT, cioè, incontrarci partecipando a delle granfondo, condividendo tutto il prima e il dopo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Non fa nulla, non è poi così importante per me.
122f5c572727286b084f393457d3b4d4.jpg

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.