non ho detto che le ruote non girano ma che sotto sforzo toccano i raggi e il sensore a sx te lo scordi perchè hai max 2 mm di distanza, quindi io l'ho messo a dx sul raggio piatto.
poi ho dato di carta vetro il sensore, lo si vede dalla foto che non ha più la scritta.
con questo non è che la bici è una ----- con queste ruote, anzi, ma quello che volevo dire è che è meglio se mettete le sue ruote bontrager che sono studiate insieme al telaio per ottenere il risultato migliore.
la mia è una soluzione empirica ma personale che a me stà benissimo, visto che non sono una fighetta che guarda la scrittina del sensore ma che preferisce il sodo dal proprio mezzo........... e ho voluto mettere le
Mavic nonostante tutto anche se poi ho scoperto che se non fai la convergenza ai pattini al primo semaforo fai morire di spavento chi ti è intorno perchè stridono da far paura, addirittura si apriva il blocco del freno anteriore dalle vibrazioni prodotte...........
spero di essere stato chiaro e di avervi spaventato a morte cosi avrete altro da scrivere.......... e con questo vi saluto e mi tolgo dai co....... e ha proposito io le stronzate non le dico e se volete vedere la bici accomodatevi che ve la faccio anche provare ...........