Non è identico, è... il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali esibendoti in un circo.Perfetto, il manubrio non è che mi intereserebbe tanto, quindi al 100% il telaio è identico a quello della rsl?
Non è identico, è... il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali esibendoti in un circo.Perfetto, il manubrio non è che mi intereserebbe tanto, quindi al 100% il telaio è identico a quello della rsl?
Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.Non è identico, è il RSL e il kit manubrio è obbligatorio, almeno che non pedali in un circo.
RSL kit Telaio e RSL montato.Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.
A chi non piace quel manubrio, non la vendono ... e mi pare pure corretto. :-)Non ho capito in merito al telaio se quello rosso venduto singolarmente sia quello della rsl o no. In merito al manubrio, contavo di metterne un altro, perché quello non mi piace.
Va bene al limite visto che il telaio è identico comincerò a considerarlo.RSL kit Telaio e RSL montato.
Altri attacchi e manubri compatibili, ad oggi in commercio non ancora esistono.
.... Buona considerazione [emoji2]Va bene al limite visto che il telaio è identico comincerò a consoderarlo.
6.8kg non è male. Un ultima domanda esiste in vendita il solo telaio rsl? o la rsl la vendono solo montata?
Sul sito ci sono due telai uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H1)" da 5.799 eurini ed uno denominato "Kit telaio Madone 9 Series (Geometria H2)" da 4.669eurini.
Quello da 5.799 euro con geometria h1 è lo stesso della rsl o è più pesante?
Ma praticamente nella nuova madone per arrivare ai freni ci vuole una guiana intera dall'inizio alla fine che resta dentro al telaio?
Che io sappia non c'è nessuna guaina interna , il cavo all'interno del telaio è libero !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Kg6.8 se non erro senza pedali ...
Soluzione nuova presente solo sull'm9 su tutti gli altri modelli non ci sono guaine !
Penso che ci saranno, di conseguenza, anche sulla madone rsl.
Certo, per un grammomaniaco come me è stato un colpo vedere questa cosa.
E lo so ma infatti io cercherei una bici aero che stia, il più ampiamente possibile, sotto i 7kg.
A quanto pare la cosa si può fare.
Questa versione pesa più di 6,8 kg.oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.
6.8kg con quel montaggio mi pare impossibile.oggi ho visto dal mio negoziante la nuova madone e devo dire bella, non credevo, ma dal vivo mi è piaciuta molto di più rispetto alle foto. 6.8 kg senza pedali e nastro manubrio. Mi pare decisamente buono.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?