un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io posso capire e che tu sia un Trekkistia sfegato però in certi caso bisogna essere obbiettivi e capire bene le cose

Io quando compro un qualcosa mi informo sulle caratteristiche tecniche ed eventuali limitazioni...è impensabile che un qualsiasi prodotto sua polivalente a 360 !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
E per capirci meglio nelle carte che ti danno con la bici di tutto questo non c'è scritto niente dunque....

È una nota che è stata girata al rivenditore...di questi casi ce ne sono a decine mi ricordo che sul noah non potevi montarci i copertoncini da 25" se non erro anche lì non c'era scritto da nessuna parte ma era il rivenditore che doveva infornare il clienti ma in molti casi non veniva fatto ...

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Mi spiace ma ti credevo molto più obbiettivo mi stai dando delle risposte assurde Se poi fosse come dici tu non dovrebbero neanche commercializzare la vendita del solo telaio

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Mi spiace ma ti credevo molto più obbiettivo mi stai dando delle risposte assurde Se poi fosse come dici tu non dovrebbero neanche commercializzare la vendita del solo telaio

Tutti gli oggetti hanno una destinazione d'uso con le sue caratteristiche ...se tu hai un orologio water resistent non significa che ci puoi fare il bagno al mare se ce lo fai ed entra l'acqua non è certo colpa dell'orologio ma tua!!!
Se il mio rivenditore mi dice che sull'emonda non ci posso montare tutte le ruote che voglio se uso il suo trap non grido allo scandalo semplicemente faccio le mie considerazioni e poi decido !
Tu non ne sapevi niente ...chiedi spiegazioni al tuo " bravo" rivenditore e tiragli le orecchie

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Giusto la ruota R sys e per la mtb hai ragione !che uso ha l r sys ??? Dimmelo tu allora ? Cavolo lo Zanichelli a te ti fa .....

Mi sembra di parlare con un sordo...ti sto dicendo che tutti i rivenditori sanno che al momento, se uno vuole usare il duotrap, non tutte le ruote sono utilizzabili, punto!!!
Adesso se tu sei caduto dal pero mi dispiace ma chiedi spiegazioni il tuo "bravo" rivenditore !!!

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Il problema sicuramente lo risolveranno ma come cavolo si fa e mettere sul mercato un telaio che ha questa problematica visto e considerato che il mercato non offre solo un modello di ruota e se tu vendi il solo telaio puoi sapere per certo che tanti clienti spostino la componentistica da una telaio ad un altro

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
La trek ti dice: se vuoi l'emonda slr non ci puoi montare alcune ruote ...se ti va bene la compri altrimenti no!
Se compri una punto e poi ci vuoi mettere i cerchi da 18" ma non puoi perché non sono omologati cosa fai chiami la Fiat ???
Ma dai...io qui ci vedo un rivenditore non professionale che non ha correttamente informato sulle caratteristiche di tale modello e non certo di trek ...allora per lo stesso concetto ci dovrebbero andare anche i copertoncino da 28" cosa invece improbabile dato che questa misura è appannaggio di altre tipologie di Bdc e non certo di una Bdc racing !!!

giusto per ricordare quello che dice bikeradar

recensione emonda slr:

there's room for more generously sized rubber at both ends if you're willing to accept the slight weight penalty – up to 28mm out back and 26mm up front based on a few wheel and tyre combinations we tried.

Non tutte le ruote saranno compatibili col dual trap ma comunque è possibile montare coperture generose....

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Il problema sicuramente lo risolveranno ma come cavolo si fa e mettere sul mercato un telaio che ha questa problematica visto e considerato che il mercato non offre solo un modello di ruota e se tu vendi il solo telaio puoi sapere per certo che tanti clienti spostino la componentistica da una telaio ad un altro

speriamo che la trek sull'emonda abbia cannato solo questa....

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Oggi ho visto bene anche i freni di cui si parlava il giorno passato i bontragher ,sempre più convinto dei Durace, mi danno un impressione che siano fragili però posso sbagliarmi vediamo cosa mi dice questo ragazzo che li ha presi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.