un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
Cosa intendi per Project one?

trek project one è il servizio che fornisce ai clienti, visibile anche dal sito, per poter realizzare la bici secondo i propri gusti. Tutto questo a partire dalla colorazione per poi passare alla componentistica (gruppo, ruote, accessori..)

il servizio lo puoi vedere sul sito di trek ed è disponibile solo per i rivenditori autorizzati al servizio stesso.

ti saluto

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Allora si fatta come dici tu scelto tutto al PC in negozio anche se ruote
attacco e piega saranno diverso dalla dotazione trek piega zipp sl,attacco extralite , ruote già detto prima mavic ultimate :mrgreen:

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Dopo avervi stressato con i miei dubbi voglio rendervi partecipi della mia felicità !
Oggi è stata ordinata la mia Emonda Srl !!
Che dire.. sono stra felice!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo avervi stressato con i miei dubbi voglio rendervi partecipi della mia felicità !
Oggi è stata ordinata la mia Emonda Srl !!
Che dire.. sono stra felice!

Complimenti Giorgio per il tuo acquisto, una top bdc!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie!! Mi ha folgorato appena vista! Il classico colpo di fulmine!
.......quasi quasi ti ha folgorato come se avessi visto una ragazza molto ----! :eek: :eek:
Ps ma ti ha fatto venire pure i brividi? Scherzo! :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Visita sito
Bici
Colorazione e tg???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix ti sta prendendo l'ossessione della tg, :cry :cry :cry se uno prende H2 vuole la bdc piccola e reattiva con pipa lunga, se uno prende H1 vuole la bici con telaio pi grande, tutta questione di scelta :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix ti sta prendendo l'ossessione della tg, :cry :cry :cry se uno prende H2 vuole la bdc piccola e reattiva con pipa lunga, se uno prende H1 vuole la bici con telaio pi grande, tutta questione di scelta :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

No no tutto ok! La mia è solo curiosità

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Visita sito
Bici
i brividi? si.. quando ho visto quanto pago!!:mrgreen::mrgreen:
Giorgio per il telaio èmonda SLR chiesi a Giannini x curiosità, mi disse 2800 + 200 per i freni Shimano DA se li volevo, ma sicuramente in trattativa saremmo scesi di almeno 200/300 euro o-o o-o una bella spesa!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Visita sito
Bici
Se intendi quella max riportata on line a me è star detto di no, sella compresa

Comunque se vuoi molto fuorisella ci son 2 tipi di reggisella come prima ti han accennato ed io ho il più lungo, lo devi scegliere al momento dell'ordinazione della bdc o del telaio, nel mio caso è lungo :mrgreen: :mrgreen: 18 cm collarino compreso, così è sulla madone 7, anzi fatemi sapere il reggisella standard quando è lungo

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
Ciao a tutti, anche io sabato dopo 4 anni di onorato servizio della mia madone, vado ad ordinare l'emonda slr 56 H1 montata sram force o ultegra ( vediamo come mi sveglio sabato, il force mi attira molto ma l'ultegra è una garanzia , bo sono molto indeciso.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.063
2.543
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, anche io sabato dopo 4 anni di onorato servizio della mia madone, vado ad ordinare l'emonda slr 56 H1 montata sram force o ultegra ( vediamo come mi sveglio sabato, il force mi attira molto ma l'ultegra è una garanzia , bo sono molto indeciso.
Ciao Moscat che modello di madone hai? Lo sram force è più leggero e come funzionamento più antipatico :mrgreen: :mrgreen: ultegra 6800 il migliore shimano. Moscat ti offro la 3ª opzione che sicuramente non potrai rifiutare, ultegra 6870, per tutti i vantaggi ti rimando a Ipercool ti dico solo che potrai incrociare la catena come è quando vuoi tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.