perdonami...ma dandoti una data di consegna al momento dell'ordine hanno ritardato o hanno mantenuto i tempi...?
inoltre e' un project one la tua?
Cosa intendi per Project one?
perdonami...ma dandoti una data di consegna al momento dell'ordine hanno ritardato o hanno mantenuto i tempi...?
inoltre e' un project one la tua?
Cosa intendi per Project one?
Dopo avervi stressato con i miei dubbi voglio rendervi partecipi della mia felicità !
Oggi è stata ordinata la mia Emonda Srl !!
Che dire.. sono stra felice!
Complimenti Giorgio per il tuo acquisto, una top bdc!
.......quasi quasi ti ha folgorato come se avessi visto una ragazza molto ----! :eek: :eek:Grazie!! Mi ha folgorato appena vista! Il classico colpo di fulmine!
bicimix ti sta prendendo l'ossessione della tg,![]()
![]()
se uno prende H2 vuole la bdc piccola e reattiva con pipa lunga, se uno prende H1 vuole la bici con telaio pi grande, tutta questione di scelta :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Certo che c'è un ondata di èmonda qui nel forum

Scusatemi ma all'altezza tubo sella non bisogna aggiungere l'altezza della sella?
.......quasi quasi ti ha folgorato come se avessi visto una ragazza molto ----! :eek: :eek:
Ps ma ti ha fatto venire pure i brividi? Scherzo!![]()
Giorgio per il telaio èmonda SLR chiesi a Giannini x curiosità, mi disse 2800 + 200 per i freni Shimano DA se li volevo, ma sicuramente in trattativa saremmo scesi di almeno 200/300 euroi brividi? si.. quando ho visto quanto pago!!![]()
una bella spesa!!Comunque se vuoi molto fuorisella ci son 2 tipi di reggisella come prima ti han accennato ed io ho il più lungo, lo devi scegliere al momento dell'ordinazione della bdc o del telaio, nel mio caso è lungoSe intendi quella max riportata on line a me è star detto di no, sella compresa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Colorazione e tg???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Moscat che modello di madone hai? Lo sram force è più leggero e come funzionamento più antipatico