Anche a detta di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] questa Emonda sembra essere il miglior telaio mai prodotto e lascia a noi increduli, convinti della perfezione del nostro telaio, madonisti, tanta curiosità di provarla... fin'ora sembrano confermate le sensazioni di [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] , vediamo, nel proseguo del test di lupo, se anche le differenze percepite col Madone sono le stesse!
Ciao e complimenti per il nuovo acquisto.Salve e buone feste a tutti, ho acquistato il 4 novembre "emonda slr 9" con bontrager aeolus 5 d3 tubolare e gruppo campagnolo super record meccanico, sono in attesa di arrivo, il mio rivenditore mi ha confermato che dovrebbe arrivare verso metà gennaio. Non vedo l'ora di provarla! Più di qualcuno che l'ha provata mi ha detto che è eccezionale! Secondo voi è così?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A tutti gli amici trekkisti, sabato 3 gennaio 2015, faremo una sgambata di circa 100 km, Silvi Marina (TE) - San Vito Chietino (CH), per chi volesse aggregarsi, i dettagli sono su Bell'italia in trek.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Allora ti conviene partire oggi [emoji6]Ok Fragolis io parto da Bolzano in bici ci sonopeccato