Vorrei ringraziare e fare gli auguri a tutto il forum e in particolare la mia sezione preferita "uno, due, trek...stella". Il 2014 per molti è stato un anno di crisi e da dimenticare e anche a me qualche brutto tiro lo ha fatto, ma mi ha dato anche molto (o forse me lo sono preso...).
Dopo tanti anni di innatività (14!)quest'anno ho ripreso a pedalare sulla mia fida Bianchi in acciaio con il validissimo
ultegra 600. La passione è rinata, i km sono aumentati e ho deciso di passare a una bici nuova e dopo tanti dubbi sono felice della mia trek madone 5.9. Bei giri, molte soddisfazioni, ma anche un grave incidente ad un mio amico in bici che mi ha davvero spaventato. Per fortuna adesso sta bene e dopo quasi tre mesi di stop proprio in questi giorni abbiamo fatto di nuovo un'uscita insieme, che gioia! Che dire di più...
Tirando un bilancio ciclistico di questo 2014 posso ritenermi soddisfatto, la prima uscita a marzo di ben 36 km alla stratosferica velocità media di 20km/h mi ha portato a migliorare sempre di più. A oggi ho fatto 7005 km, con giri anche impegnativi di 150km con notevole dislivello. Altro aspetto importante ho perso molto peso (sono un po' meno scania

) ma devo pedalare ancora molto. Ho coinvolto tutta la famiglia in questa nuova avventura ciclistica e anche mia moglie mi segue con la sua nuova bdc, naturalmente trek. Tanti auguri e grazie per i preziosi consigli e passione che mi avete dato