Memo io potrei andare anche con 5 mm di spessore ma non mi interessa un posizione così aero ...adesso sono alla ricerca di una posizione che privilegia una maggiore apertura della cassa toracica!
di solito sono puntuali nela consegna o comunque rispettano i tempi indicati al momento dell'ordine?
in attesa di emonda slr ordinata il 24/2
Mi piace ... la scelta cromatica di bici e biker. :-)Questa la pubblico per i "talebani" della pipa in battuta e dai dislivelli sella/manubrio pirenaici!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace ... la scelta cromatica di bici e biker. :-)
Comunque, il personaggio e' alto 177cm, quindi, diciamo che ci sta che non usi un dislivello esagerato.Lui si può permettere questo ed altro ...[emoji6]
Comunque, il personaggio e' alto 177cm, quindi, diciamo che ci sta che non usi un dislivello esagerato.
PS: e il manubrio non mi pare sia compact.
Gia' ... telaio piccolo e probabilmente attacco lungo :-)...mi pare che usi oltre 1 cm di spessori ...
Gia' ... telaio piccolo e probabilmente attacco lungo :-)
Leggi quanto e' lungo l'attaccoNon mi pare così piccolo il telaio , anzi ...
Leggi quanto e' lungo l'attacco
http://roadbikeaction.com/features/...armstrongs-livestrong-trek-madone-6-9-pro-red
PS: top tube da 57,2 - praticamente sdraiato.
Un po' come Sagan
PS: evidentemente la scelta e' stata quella di allungarsi e quindi un maggior dislivello non avrebbe avuto senso.

Funny game. Me too!
La questione è banale: se c'è in commercio un telaio che ti permetterebbe di pedalare senza necessità di spessori e altri "aggiustamenti" (attacchi extralong con inclinazione molto negativa et simila), ecco quello *sarebbe* il telaio GIUSTO.
Ma poi chi lo dice ai veri *talebani* di questa o quella marca?
Come diceva W. Shakespeare "that is the question..."
![]()
Mi stupisci ...io telaio GIUSTO non esiste , esiste solo quello che necessita di meno "aggiustanti "!