mi date qualche info sui tempi di consegna? se vengono rispettati oppure nella vostra esperienza allungano/accorciano...
mi date qualche info sui tempi di consegna? se vengono rispettati oppure nella vostra esperienza allungano/accorciano...
Giusto era quella la domanda che avevi fatto.
Allora la Trek indica al tuo negoziante, attraverso il dexter, i tempi di consegna stimati. La data è aggiornata ogni giorno. Dalle mie esperienze, parlando di telai o di prodotti disponibili Trek e Bontrager, posso dirti che non è possibile darti una risposta certa perchè alcune volte rispettano la data indicata, altre invece anticipano, anche di una settimana, altre possono ritardare di un tempo più lungo ( raro). Non ti rimane che farti ogni tanto un salto dal tuo negoziante e chiedere se ci sono novità. Armati di pazienza.
Auguri e complimenti per l'acquisto, ne rimarrai soddisfatto.
ho chiesto al mio negoziante prezzi vari
per il Madone 7 (3450 circa), dando dentro il mio 6.9SSL con 10 mesi di vita dovrei integrare con un conguaglio di 2000 euro.
Tengo stretto il 6.9SSL
ho chiesto al mio negoziante prezzi vari
per il Madone 7 (3450 circa), dando dentro il mio 6.9SSL con 10 mesi di vita dovrei integrare con un conguaglio di 2000 euro.
Tengo stretto il 6.9SSL
un telaio 5.9 a 1.500, dando dentro un 4.7 2012 come ti sembra come prezzo? Il passaggio dei componenti dalla vecchia alla nuova è compresa nel prezzo.
Le classiche 500 Euro. di sconto!
Ma posso capire come un Madone di neanche un'anno possa valere meno di 1500 Euro?
Fai bene a tenerti la tua..............
bo' non ho parametri per dirti se convenga o meno... conosco il prezzo del mio telaio e il prezzo del 7 nuovi e quindi riesco a fare un raffronto (e 1400 euro per il mio telaio è davvero pochino, conosco le leggi di mercato e so che l'usato, specie di alta gamma, non vale un fico secco)
nel tuo caso non conosco il valore del 5 nuovo e del 4 usato
bella camoscio!!! è una 6 taglia 52 h1?
beh, dati gli adesivi raschiani (ti ha fatto uno bello sconto per portare in giro in modo così sgargiante il suo nome? ) io ci metterei anche portaborracce e forse nastro dello stesso colore e se possibile pure pedali :)
sgargiante per sgargiante meglio farsi notare per bene!!!
Bella bella cariola!!!
Secondo me è della squadra!
ops, ho fatto gaffe? Mi piace pero' conciata in quel modo!
Secondo me è della squadra!
bella camoscio!!! è una 6 taglia 52 h1?
beh, dati gli adesivi raschiani (ti ha fatto uno bello sconto per portare in giro in modo così sgargiante il suo nome? ) io ci metterei anche portaborracce e forse nastro dello stesso colore e se possibile pure pedali :)
sgargiante per sgargiante meglio farsi notare per bene!!!
Bella bella cariola!!!
..azz peggio di un professionista.
Fai come loro, usa quello che preferisci e mettigli gli adesivi dello sponsor
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?