un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
874
965
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs

Quell'utente,come dici tu, ha detto che secondo lui il suo flette, perchè dopo aver provato 3 coppie di ruote diverse tutte e 3 sfregavano nei pattini!
Non ha detto tutti i s7 flettono......

Comunque,visto che fatico a farmi capire probabilmente hai ragione tu,meglio che leggo e lascio stare lo scritto............. (questa devo averla già sentita tanto tempo fà......a si!.....la mia vecchia prof di italiano....).
ciao.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

si hai ragione e la sua conclusione è stata che flette il bb90 cosa che se confermata certificherebbe una difettosità strutturale del suo telaio, per questo lo abbiamo invitato a rivolgersi al suo rivenditore e di tenerci informati sugli sviluppi!!!

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
874
965
Romagna
Visita sito
Bici

Bene ! ottimo consiglio! certamente meglio che dirgli: impossibile che il bb90 fletta, sei tu che scrivi ca@ate o sono le tue ruote che fanno ca@are ecc.ecc. come erroneamente mi era parso di capire leggendo alcuni post....
Ciao.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Bene ! ottimo consiglio! certamente meglio che dirgli: impossibile che il bb90 fletta, sei tu che scrivi ca@ate o sono le tue ruote che fanno ca@are ecc.ecc. come erroneamente mi era parso di capire leggendo alcuni post....
Ciao.

non mi sembra che in qualche post abbia detto questo...io ho detto che il bb90 è uno standard stracollaudato noto per le sue doti di rigidità, poi è normale che anche questo fletta di qualche mm altrimenti si spezzerebbe, e che quindi se questo fletteva così tanto da far toccare i pattini dei freni sulla ruota post. nonostante questi fossero tenuti larghi con molta probabilità si tratta di un difetto strutturale!!!

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
874
965
Romagna
Visita sito
Bici

Scusami,vedi che come al solito non riesco a farmi capire ...non era riferito ai tuoi post e poi ho specificato,erroneamente....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.