alcuni cambiamenti alla signora,rispettop alle vostre e' un po' datata ma e' un gran mezzo
x la precisione
cambio gruppo da record a super record
cambio sella
Uploaded with ImageShack.us
Molto bella
alcuni cambiamenti alla signora,rispettop alle vostre e' un po' datata ma e' un gran mezzo
x la precisione
cambio sella
non ho avuto modo di leggerla, cosa dice???
Prendere le parole scritte in un contesto ed isolarle in modo che abbiano un altro significato è scorretto e fornisce una informazione capziosa.
Francamente non capisco perchè vuoi fare polemica a tutti i costi.
Ora mi spiego diversamente.
Quell'utente ha scritto che il 7 flette. Ora chi lo legge e non lo conosce può pensare che sia così. Corretto e serio dare una info precisa.
Quello che ho fatto personalmente, e come me tutti gli altri utenti possessori del 7.
In effetti tutti noi abbiamo constatato che non flette, anche se è molto leggero.
Io scrivevo che la constatazione fatta da quell'utente è sicuramente viziata da qualche dato.
Ho spiegato che la stessa cosa era accaduta anche con il freno posteriore bontrager da parte di altri utenti. Averlo letto mi aveva fatto sorgere dei dubbi che la trek avesse fatto uno sbaglio. Poi l'ho provato ma regolato bene e ho scritto che non era vero. Anzi ho consigliato di regolarlo bene. Gli utenti hanno accettato il mio consiglio e hanno constato che regolato bene funziona correttamente.
La deformazione della scatola del mc non può essere avvertita su un telaio top di gamma al punto di sentire i tacchetti che toccano sul cerchio.
Sarebbe un fallimento del progetto colossale.
E' verosimile che se accaduto ciò sia dovuto ad altri fattori come la ruota, magari non stretta bene o con i tacchetti semi attaccati al bordo del cerchio, ma in quel caso è la ruota a flettere e non il telaio.
Sicuramente è stata la ruota a flettere, perchè anche le ruote flettono. Poi c'è chi lo fa di meno. Insomma alla fine flette la ruota e non il telaio.
Io e come me gli altri possessori del 7 non abbiamo constatato alcuna flessione del telaio. Io l'ho provato con tre tipi di ruote: zipp 202 versione tubolare e copertoncino e hyperon ultra two tubolare. Il 7 aveva una risposta diversa, perchè ogni ruota ha una risposta diversa, ma mai ha dimostrato di flettere.
I dati rilevati dalla macchina della rivista Ciclismo hanno dimostrato che il madone 6 ha una scatola del mc che flette ottimamente. In una percentuale che non può essere avvertita da un ciclista ma solo da una macchina sofisticata.
Il madone 7 top di gamma non credo che possa essere da meno se valutato dalla stessa macchina.
Lo ripeto tutti i telaio flettono. Ma sta nella capacità del produttore fare in modo che ciò non pregiudichi la prestazione in termini di reattività. Il 7 è leggero e reattivo. Provalo e sarai dello stesso avviso come tutti noi possessori.
Ho spiegato che prima di parlare male di un prodotto bisogna esserne certi. Quell'utente non ha valutato correttamente la questione. Punto. Non devi aggiungere altro; non devi aggiungere quello che non ho scritto e pensato.
Quando si legge può mancare una esatta interpretazione del senso e di come lo si manifesta da parte di chi lo scrive; si usano gli smile per questo anche se a volte anche quelli possono essere interpretati male.
Qui siamo tutti ciclisti. Ognuno con la sua esperienza. Chi vuole fare polemica è meglio che non scrive ma legge.
Ora ti metto gli smile spero che ti facciano capire il tono conviviale anche di questo post. Ma non attribuirmi pensieri e toni che non ho espresso. Massimo rispetto per tutti anche per te che hai provocato una discussione che non c'è mai stata nella misura in cui l'hai scritta.
Quell'utente,come dici tu, ha detto che secondo lui il suo flette, perchè dopo aver provato 3 coppie di ruote diverse tutte e 3 sfregavano nei pattini!
Non ha detto tutti i s7 flettono......
Comunque,visto che fatico a farmi capire probabilmente hai ragione tu,meglio che leggo e lascio stare lo scritto............. (questa devo averla già sentita tanto tempo fà......a si!.....la mia vecchia prof di italiano....).
ciao.
si hai ragione e la sua conclusione è stata che flette il bb90 cosa che se confermata certificherebbe una difettosità strutturale del suo telaio, per questo lo abbiamo invitato a rivolgersi al suo rivenditore e di tenerci informati sugli sviluppi!!!
Bene ! ottimo consiglio! certamente meglio che dirgli: impossibile che il bb90 fletta, sei tu che scrivi ca@ate o sono le tue ruote che fanno ca@are ecc.ecc. come erroneamente mi era parso di capire leggendo alcuni post....
Ciao.
non mi sembra che in qualche post abbia detto questo...io ho detto che il bb90 è uno standard stracollaudato noto per le sue doti di rigidità, poi è normale che anche questo fletta di qualche mm altrimenti si spezzerebbe, e che quindi se questo fletteva così tanto da far toccare i pattini dei freni sulla ruota post. nonostante questi fossero tenuti larghi con molta probabilità si tratta di un difetto strutturale!!!
Scusami,vedi che come al solito non riesco a farmi capire ...non era riferito ai tuoi post e poi ho specificato,erroneamente....
Così va decisamente meglio!!!
Adesso basta, domani vado dal sivende e cambio sella attacco manubrio nastro e passo al total black!!
Adesso basta, domani vado dal sivende e cambio sella attacco manubrio nastro e passo al total black!!
x la precisione
cambio sella
x la precisione
cambio sella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?