un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
avete visto come il freno posteriore della trek madone 7 di ciolek non frenava sul bagnato pieni di sporcizia e di acqua del cielo ovvero pioggia durante le discese a tutta

Trek perdona loro che non sanno quello che scrivono

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
avete visto come il freno posteriore della trek madone 7 di ciolek non frenava sul bagnato pieni di sporcizia e di acqua del cielo ovvero pioggia durante le discese a tutta

io giuro di averlo visto spesso tirare fuori la gamba alla valentino rossi...:-):-):-)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
alla faccia di chi viene in negozio a vederla e dice che e' una biammortizzata!!!!

se avessi avuto il tempo di pensarci, non vi nascondo che ho avuto poche ore per accettare l'offerta per la nuova trek madone, avevo chiesto preventivo per altro marchio, forse avrei pensato di prendere la domane, anche se sono entusiasta della mia madone!!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

no dai ragazzi guardate bene il rallenty, ciolek flette la testa come pochi ad ogni affondo del pedale, pare un piccione, e secondo voi a cosa è dovuto tutto questo?

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
ma voi non sapete che tutti i prof che hanno trek prima di ogni gara prendono Travelgum...hahahahaha!!!

Mannaggia a voi!!!!!!!! Da quando frequento questo forum mi sono reso conto che non tifo più per un atleta ma tifo per la bici!!!!!! Ieri alla volata dicevo dai Fabian dai Fabian poi ho esultato quando ha vinto Ciolek, ma per chi cxxxo tifi???? Per la TREKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Magari se avesse pedalato su una madone avrebbe vinto...forse se lo sta chiedendo anche lui...

Secondo me non ci ha dormito stanotte

Ciolek avrebbe vinto anche con la Domane o con una C59 o una Oltre...

Spero nessuno pensi davvero che una bici possa dare un vantaggio simile in una volata qualsiasi

Tra l'altro qui Ciolek è stato bravo ma la corsa l'ha persa Sagan partendo come un pollo troppo presto, altrimenti avrebbe vinto a mani basse....

Reactions: robozap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.