mi piace, ma dove trovi il loghetto???
ehehehehh basta cercare, trovato e personalizzato e solo dopo averla presentata al gruppo vi rendero' noti i risultati!
mi piace, ma dove trovi il loghetto???
ehehehehh basta cercare, trovato e personalizzato e solo dopo averla presentata al gruppo vi rendero' noti i risultati!
Quindi l'inclinazione dell'orizzontale e' rimasta invariata?differenze minime, il carro posteriore è passato da 410 a 407, ma che non stravolgono il telaio!!!
Avrei bisogno di aiutoHo comprato una Fizik Arione R1 con carro in carbonio da 7x9, ma temo che il reggisella della mia madone 6 prenda solo carri con tubi tondi Sapete se ci sono adattatori per il reggisella trek o se mi fido a provare a montarla ugualmente? Qualcuno con esperienze a riguardo
Esiste un adattatore per le selle in carbonio, sulla mia Madone ho un'Aspide superleggera in carbonio e ci va benissimo.
Sai per caso dove posso trovarlo? Hai un link da postare, o ti ricordi la marca di questo adattatore?
Sai per caso dove posso trovarlo? Hai un link da postare, o ti ricordi la marca di questo adattatore?
Ciao.
l'adattatore lo fa la Trek.
Lo trovi nei negozi Trek.
Se vuoi ti mando il codice.
Non montarla così perché non tiene.
A me lo ha fornito Falasca (negozio del forum) insieme alla bici.
Prova a contattarlo.
Ciao.
l'adattatore lo fa la Trek.
Lo trovi nei negozi Trek.
Se vuoi ti mando il codice.
Non montarla così perché non tiene.
Si grazie!
Esiste un adattatore per le selle in carbonio, sulla mia Madone ho un'Aspide superleggera in carbonio e ci va benissimo.
Ciao a tutti,
la Trek mi ha fatto il regalo di pasqua anticipando la consegna della bici a questa settimana (oggi) rispetto al 15 aprile.
Al più presto posterò foto.
La prima impressione estetica è l'impatto veramente notevole delle tubazioni, la pulizia sublime dei foderi posteriori e la cura eccezionale della verniciatura.
Sono certo che questo telaio spaccherà la platea fra chi lo ammira e chi lo disprezza.
La cosa sulla quale da subito cercherò di schiarirmi le idee è la sensazione di "fading" che da la leva del freno posteriore rispetto ai freni normali (compreso quello anteriore della stessa bici) quando la si comprime. Il meccanico dice che questa sensazione è dovuta al percorso del cavo del freno posteriore che ha delle inerzie.
se fossi in Trek cercherei di eliminare questa sensazione di pastosità.
La colorazione che ho scelto è un pò strana (dragon mist/cristal white/rage red) ma volutamente desideravo una bici che anche nell'estetica potessi sentire "mia" e diversa dalle più gettonate. Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
un saluto e buona pasqua a tutti i trekkisti!
Il codice del 7x10 è: 421564.
L'aspetto è quello della foto.
Il 7x9 al momento non ce l'ho x fartelo vedere.
Grazie! Domani vado al negozio trek dove ho comprato la bici, se non ce l'hanno provo a contattare Falasca.
Una curiosità: ho visto che anche sull'adattatore della foto c'è scritto di serrare a 16 nm max, ma vale lo stesso anche per i carri in carbonio? Non è troppo?
Tu a quanto chiudi la vite?
Ciao a tutti,
la Trek mi ha fatto il regalo di pasqua anticipando la consegna della bici a questa settimana (oggi) rispetto al 15 aprile.
La prima impressione estetica è l'impatto veramente notevole delle tubazioni, la pulizia sublime dei foderi posteriori e la cura eccezionale della verniciatura.
Sono certo che questo telaio spaccherà la platea fra chi lo ammira e chi lo disprezza.
La cosa sulla quale da subito cercherò di schiarirmi le idee è la sensazione di "fading" che da la leva del freno posteriore rispetto ai freni normali (compreso quello anteriore della stessa bici) quando la si comprime. Il meccanico dice che questa sensazione è dovuta al percorso del cavo del freno posteriore che ha delle inerzie.
La colorazione che ho scelto è un pò strana (dragon mist/cristal white/rage red) ma volutamente desideravo una bici che anche nell'estetica potessi sentire "mia" e diversa dalle più gettonate. Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
Ciao a tutti,
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?