mi piace, ma dove trovi il loghetto???
ehehehehh basta cercare, trovato e personalizzato e solo dopo averla presentata al gruppo vi rendero' noti i risultati!
mi piace, ma dove trovi il loghetto???
ehehehehh basta cercare, trovato e personalizzato e solo dopo averla presentata al gruppo vi rendero' noti i risultati!![]()
Quindi l'inclinazione dell'orizzontale e' rimasta invariata?differenze minime, il carro posteriore è passato da 410 a 407, ma che non stravolgono il telaio!!!

Avrei bisogno di aiutoHo comprato una Fizik Arione R1 con carro in carbonio da 7x9, ma temo che il reggisella della mia madone 6 prenda solo carri con tubi tondi
Sapete se ci sono adattatori per il reggisella trek o se mi fido a provare a montarla ugualmente? Qualcuno con esperienze a riguardo
![]()
Esiste un adattatore per le selle in carbonio, sulla mia Madone ho un'Aspide superleggera in carbonio e ci va benissimo.
Sai per caso dove posso trovarlo? Hai un link da postare, o ti ricordi la marca di questo adattatore?
Sai per caso dove posso trovarlo? Hai un link da postare, o ti ricordi la marca di questo adattatore?
Ciao.
l'adattatore lo fa la Trek.
Lo trovi nei negozi Trek.
Se vuoi ti mando il codice.
Non montarla così perché non tiene.
A me lo ha fornito Falasca (negozio del forum) insieme alla bici.
Prova a contattarlo.
Ciao.
l'adattatore lo fa la Trek.
Lo trovi nei negozi Trek.
Se vuoi ti mando il codice.
Non montarla così perché non tiene.

Si grazie!![]()
Esiste un adattatore per le selle in carbonio, sulla mia Madone ho un'Aspide superleggera in carbonio e ci va benissimo.

Ciao a tutti,
la Trek mi ha fatto il regalo di pasqua anticipando la consegna della bici a questa settimana (oggi) rispetto al 15 aprile.
Al più presto posterò foto.
La prima impressione estetica è l'impatto veramente notevole delle tubazioni, la pulizia sublime dei foderi posteriori e la cura eccezionale della verniciatura.
Sono certo che questo telaio spaccherà la platea fra chi lo ammira e chi lo disprezza.
La cosa sulla quale da subito cercherò di schiarirmi le idee è la sensazione di "fading" che da la leva del freno posteriore rispetto ai freni normali (compreso quello anteriore della stessa bici) quando la si comprime. Il meccanico dice che questa sensazione è dovuta al percorso del cavo del freno posteriore che ha delle inerzie.
se fossi in Trek cercherei di eliminare questa sensazione di pastosità.
La colorazione che ho scelto è un pò strana (dragon mist/cristal white/rage red) ma volutamente desideravo una bici che anche nell'estetica potessi sentire "mia" e diversa dalle più gettonate. Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
un saluto e buona pasqua a tutti i trekkisti!![]()

Il codice del 7x10 è: 421564.
L'aspetto è quello della foto.
Il 7x9 al momento non ce l'ho x fartelo vedere.
Grazie! Domani vado al negozio trek dove ho comprato la bici, se non ce l'hanno provo a contattare Falasca.
Una curiosità: ho visto che anche sull'adattatore della foto c'è scritto di serrare a 16 nm max, ma vale lo stesso anche per i carri in carbonio? Non è troppo?
Tu a quanto chiudi la vite?
Ciao a tutti,
la Trek mi ha fatto il regalo di pasqua anticipando la consegna della bici a questa settimana (oggi) rispetto al 15 aprile.
La prima impressione estetica è l'impatto veramente notevole delle tubazioni, la pulizia sublime dei foderi posteriori e la cura eccezionale della verniciatura.
Sono certo che questo telaio spaccherà la platea fra chi lo ammira e chi lo disprezza.
La cosa sulla quale da subito cercherò di schiarirmi le idee è la sensazione di "fading" che da la leva del freno posteriore rispetto ai freni normali (compreso quello anteriore della stessa bici) quando la si comprime. Il meccanico dice che questa sensazione è dovuta al percorso del cavo del freno posteriore che ha delle inerzie.
La colorazione che ho scelto è un pò strana (dragon mist/cristal white/rage red) ma volutamente desideravo una bici che anche nell'estetica potessi sentire "mia" e diversa dalle più gettonate. Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
Ciao a tutti,
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
...........la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5