un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Quando leggo post del genere trasalisco...

Ma tu prendi 3500 euro di telaio e il negoziante manco ti ci mette in sella? Non dico alla perfezione ma nemmeno a spanne????

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Ecco le misure che mi hai chiesto, c.c 725, reggi sella da 13,quello piccolo. Siccome il sivende non mi dava retta sono andato direttamente a Bereguardo dove ce un TREK dal, ho preso una tagli 52 come la mia, ho fatto la misura,di cui sopra, e miracolosamente ero nel range, adesso mi hanno detto di segnalare il problema al rivenditore che contatterà TREK. I gentilissimi ragazzi del TREK dal non hanno mai visto una cosa simile. Il problema é che il tubo dove entra il reggi sella esce dal mio telaio di 12 cm, invece su quelle da esposizione e prova esce di 14 cm.
Lemorino "trasalisco e scendo" magari avessi speso 3000 euri ......

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

quindi se ho ben capito il tuo telaio ha il moncone dove si serra il reggisella di 12 cm anzichè di 14 cm, giusto???

Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
allora per chi non lo sapesse
il montaggio della sella sul reggi sella Ride Tuned
va fatto tenendo conto dell'altezza del carro ovvero della forchetta della sella
la Trek mette a disposizione gli adattatori per ogni misura
Controllate che il montaggio sia fatto con quelli giusti
non deve esserci alcuno spazio libero tra il carro e l'adattatore; l'adattatore deve "attaccarsi" uniformemente, altrimenti la sella può avere un gioco pericoloso.

In questi giorni ho cambiato la sella
e ho dovuto far montare gli adattatori giusti perchè l'altezza del carro della sella nuova era maggiore.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

che sella hai messo???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.