un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Posso chiederti cosa ti hanno dato e cosa no del gruppo telaio?

Attacco? Reggisella? Serie sterzo?

Te li hanno cambiato o hai dovuto utilizzare i pezzi tuoi vecchi?

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Posso chiederti cosa ti hanno dato e cosa no del gruppo telaio?

Attacco? Reggisella? Serie sterzo?

Te li hanno cambiato o hai dovuto utilizzare i pezzi tuoi vecchi?

Mi hanno dato il telaio nudo e crudo, solo con il corpo freni della Bontranger, il resto e' stato preso dalla 6,9. Per i colori invece mi avevano dato una scelta di 4 gratis piu tutto il resto a pagamento, io per andare sul sicuro ho scelto il nero, poi ne ho vista una bianca e rossa montata veramente bella.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

A me non hanno dato scelta colore

Altrimenti probabilmente non avrei preso il nero ma quello bianco/nero/verde o bianco/nero/rosso tra le colorazioni senza sovrapprezzo che ci sono sul sito Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Tra l'altro notavo che il reggisella del 7 è completamente nero, speriamo le due "decorazioni" bianche del mio attuale non stonino

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
apro una parentesi sul da 9000 veramente notevole, ha confermato tutte le impressioni che avevo avuto quando lo provai facendo un giro sulla bdc di un mio amico, non ha nulla a che vedere con il da 7900 tutto notevolemte migliorato senza però venire meno alla proverbiale solidità, silenziosità e fluidità nel funzionamento della casa giapponese, per gli amanti del meccanico lo stato dell'arte..provare per credere!!! :-)

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
ad essere onesti sia il nuovo gruppo che telaio mi hanno entusiasmato anche se il primo ancora di più!!!
insieme fanno una coppia micidiale tanto da farmi ripensare al mio ex 6.9 ssl con il da7900 facendomelo sembrare più "vecchio" di quello che è!!! :-)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
oggi tappone di km172 mica male per uno fermo da oltre due mesi...che dite sarà merito del madone 7s!!!???

Se vuoi crederlo sei libero di farlo! :asd:
"Tappone" anche per me, prima volta sopra i 120, quasi 130km e 1700/1800 metri di dislivello, capisco che per molti di voi, se non tutti, sono bruscolini, ma io che ho iniziato praticamente a settembre, dopo un periodo di "conoscenza" da dal marzo precedente, mi ritengo mooolto soddisfatto!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi alla GF Perini ho visto un bel po' di Trek...

Moltissime 7S

Diciamo che viste dal vivo (una bianca con dell'arancione, una bianca-mattone-azzurro chiarissimo, una bianca-nera-rossa e una come la mia futura Madone)... Be' quel nero lucido/grigio veramente mi piace sempre meno...

valorizza poco le forme del telaio, lo rende a mio avviso un po' anonimo

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

a caval donato non si guarda in bocca

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Allora le mie uscite in confronto sono piccoli giretti!!!! 85 km da solo, giornata a dir poco stupenda!!! Allegato per Nemorino, dai non è proprio brutta brutta nera!!!!

Allegati

• millies.JPG
    100,1 KB · Visite: 86

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Allora le mie uscite in confronto sono piccoli giretti!!!! 85 km da solo, giornata a dir poco stupenda!!! Allegato per Nemorino, dai non è proprio brutta brutta nera!!!!

solitamente i miei giri vanno dai 85/90 ai 100/105, ma si avvicinano le granfondo e se voglio partecipare ai lunghi devo stare oltre i 130 con dislivelli vicini o superiori ai 2000m, solo che ho iniziato tardi con queste distanze e mi sa che devo abdicare, perlomeno a quella più vicina.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.629
2.111
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ieri alla GF Bettini il Team di Rumsas aveva le nuove 7s, ho scambiato due parole con il campione Lituano che tra l'altro da molti anni in Italia parla molto bene l'Italiano, ed era entusiata della nuova bici trovandosi bene con la frenata e non accenando ad alcun fenomeno di flessione dei pendenti laterali, come ruote calzavano le Aeolus 5. Per la cronaca hanno concluso ai primi 3 posti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.