ci sto ci sto, partendo da pescara quanti km sono andata e ritorno?
Io temere andimix? e per quale motivo? io vengo per conoscervi mica per fare gara
Io temere andimix? e per quale motivo? io vengo per conoscervi mica per fare gara
Ragazzi....beati voi! mi sarebbe piaciuto un bel po' fare la vostra conoscenza, purtroppo sarò alla Straducale di Urbino. Vi auguro un bel giro sul mitico Block!
E che ne sai, metti che si scatena la bagarre!ci sto ci sto, partendo da pescara quanti km sono andata e ritorno?
Stiamo sui 120-130.
Un saluto a tutti i trekkisti ed in particolare a bicimix e nikymetal. Per quanto riguarda la scalata del block haus direi che possiamo confermarla per domenica 30 giugno (meteo permettendo) con partenza alle ore 7 dalla rotonda sul mare zona piazza duca a Pescara. Al gruppo si aggregheranno con tutta probabilità degli altri amici che ci aspetteranno a Villanova (paese che attraverseremo durante il percorso). Ovviamente, data l'eterogeneità dei partecipanti, l'andatura sarà molto tranquilla per poter stare tutti insieme e condividere, oltre alla fatica, anche le bellezze paesaggistiche della zona. Nel caso, però, ci sia qualcuno che se la voglia fare a ritmo più sostenuto propongo di stare insieme almeno fino a Passolanciano oppure fino all'albergo Mammarosa per poi riunirci nuovamente tutti sulla vetta.
Saliremo dal versante "facile" passando per Villanova, Cepagatti, bivio Manoppello, Serramonacesca, Roccamontepiano, Bivio Pretoro, Passolanciano, Block haus.
ps. per nikymetal: guarda che devi temere Bicimix (in salita sgambetta che è una meraviglia) e non me che al massimo posso tirare il gruppo in pianura.
ps1 per bicimix: tutto ok dopo la scalata di Passo S. Leonardo di ieri?
Un saluto a tutti i trekkisti ed in particolare a bicimix e nikymetal. Per quanto riguarda la scalata del block haus direi che possiamo confermarla per domenica 30 giugno (meteo permettendo) con partenza alle ore 7 dalla rotonda sul mare zona piazza duca a Pescara. Al gruppo si aggregheranno con tutta probabilità degli altri amici che ci aspetteranno a Villanova (paese che attraverseremo durante il percorso). Ovviamente, data l'eterogeneità dei partecipanti, l'andatura sarà molto tranquilla per poter stare tutti insieme e condividere, oltre alla fatica, anche le bellezze paesaggistiche della zona. Nel caso, però, ci sia qualcuno che se la voglia fare a ritmo più sostenuto propongo di stare insieme almeno fino a Passolanciano oppure fino all'albergo Mammarosa per poi riunirci nuovamente tutti sulla vetta.
Saliremo dal versante "facile" passando per Villanova, Cepagatti, bivio Manoppello, Serramonacesca, Roccamontepiano, Bivio Pretoro, Passolanciano, Block haus.
ps. per nikymetal: guarda che devi temere Bicimix (in salita sgambetta che è una meraviglia) e non me che al massimo posso tirare il gruppo in pianura.
ps1 per bicimix: tutto ok dopo la scalata di Passo S. Leonardo di ieri?
Cazzarola ragazzi mi piacerebbe proprio un sacco partecipare, faremmo una trekkata della Mad..., purtroppo mi trovo dal versante "sbagliato" rispetto a voi e da dove la prendo la prendo è sempre troppo lunga per me (160 Km solo andata).
Potrei andare in macchina fino a Roccaraso e partire da lì (150 Km A/R), solo che mi pare di capire che in tal caso poteri stare con voi soltanto da Pretoro in poi, è così?.
Tra l'altro significa che non vi vedrei quasi per niente considerate le mie prestazioni in salita .....
Incoraggiatemi, .... oppure dissuadetemi.
E che ne sai, metti che si scatena la bagarre!
Scherzi a parte, mi farà veramente piacere fare la tua conoscenza e pedalare insieme su una salita mitica.
.
Cazzarola ragazzi mi piacerebbe proprio un sacco partecipare, faremmo una trekkata della Mad..., purtroppo mi trovo dal versante "sbagliato" rispetto a voi e da dove la prendo la prendo è sempre troppo lunga per me (160 Km solo andata).
Potrei andare in macchina fino a Roccaraso e partire da lì (150 Km A/R), solo che mi pare di capire che in tal caso poteri stare con voi soltanto da Pretoro in poi, è così?.
Tra l'altro significa che non vi vedrei quasi per niente considerate le mie prestazioni in salita .....
Incoraggiatemi, .... oppure dissuadetemi.
Dai ipercool, io faccio levataccia per andare da bicimix, 100km in auto, e poi raggiungere giacomo, in bici, a pescara alle 7.
Un piccolo sacrificio ogni tanto per la FAMIGGHIA è richiesto
Considerando che "la famigghia la tengo veramente" ci sto pensando, Andymix è gentilissimo per la logistica, ma da casa a Silvi sono 190Km, dovrei partire veramente presto (3-4) per andare poi in bici da Silvi a Pescara ed essere lì alle 7, però mi piacerebbe proprio.
Potrei anche andare direttamente a Pescara e partire direttamente da lì, certo che farsi 2 e più ore di macchina all'alba e poi partire al volo per farsi un 2.000+ di dislivello ....
Vediamo un poco, magari esce un altro defic.. (Ehm coraggioso) delle mie parti che mi accompagni per essere a Pescara pronti per le 7.
Paolo.
paolo,
ti ho mandato un mp...comunque saremo un bel gruppo quindi all'andata puoi recuperare stando coperto...al ritorno dal block, come farà nikymetal, vi darò una stanza dove potrete cambiarvi, farvi una doccia e riposare un poco e poi con calma nel pomeriggio ripartire, sono a vostra disposizone.
ovviamente quanto sopra vale per tutti coloro che vorrano venire e sono di fuori!!!
Scusa ho letto l'MP dopo il messaggio.
Azz! Intanto grazie veramente, ti ho riposto all'MP.
Ma attento che va a finire che ti trovi un reggimento di Trekkisti tra i piedi compreso qualcuno con altre bici camuffate da Madone!!
bella sta cosa ragazzi
io sto messo malissimo in sto periodo , mia moglie si e' rotta un piede e deve portare il gesso per un mese ed in piu' devo gestire da solo la mia piccola Sofia (15mesi) ....devo stirare , fare il bucato , far da mangiare , fare i letti , fare la spesa .....!!!
Andymix è gentilissimo per la logistica
Diamo il benvenuto al nostro nuovo amico ANDYMIX!!!!
Sono riuscito a contagiare Paolocool hehhehehe
Sono contento di come sta crescendo "La Cosa - 1° raduno trekkisti BDC"
A proposito di bici; sapete il gommino dal quale esce il filo del deragliatore?
Ecco, o l'ho perso o è entrato nel telaio completamente.
Morale ho un buco così.................
E ora?:angrymod:
Vendono il set di gommini in bustina, mi pare costi poco, devi sentire un sivende Trek.
P.S. Se è entrato nel telaio apri dalla guarnitura, dovrebbe essere lì dentro ...
Considerando che "la famigghia la tengo veramente" ci sto pensando, Andymix è gentilissimo per la logistica, ma da casa a Silvi sono 190Km, dovrei partire veramente presto (3-4) per andare poi in bici da Silvi a Pescara ed essere lì alle 7, però mi piacerebbe proprio.
Potrei anche andare direttamente a Pescara e partire direttamente da lì, certo che farsi 2 e più ore di macchina all'alba e poi partire al volo per farsi un 2.000+ di dislivello ....
Vediamo un poco, magari esce un altro defic.. (Ehm coraggioso) delle mie parti che mi accompagni per essere a Pescara pronti per le 7.
Paolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?