Oppure, se partite il sabato sera, fate un fischio che una camera doppia su Pescara ve la rimedio a costo zero.
We mille grazie a tutti, ci sentiamo nelle prossime ore (giorni al max).
Paolo.
Oppure, se partite il sabato sera, fate un fischio che una camera doppia su Pescara ve la rimedio a costo zero.
hahahaha
vorrà dire che poi sarò io che verrò da voi per fare qualche bella salita ed essere ospitato...hahahahaha
Che invidia!!!! Io sono veramente troppo troppo troppo lontano!!!cry
Diamo il benvenuto al nostro nuovo amico ANDYMIX!!!!
Sono riuscito a contagiare Paolocool hehhehehe
Sono contento di come sta crescendo "La Cosa - 1° raduno trekkisti BDC"
a questo punto dovrei contattare i moderatori per poter cambiare il nome...anche se non è che mi garba più di tanto l'essere accostato ad andy...meglio allora contadormix...hahahahah!!!!
Vedi l'allegato 97696
Ciao a tutti ecco la mia Super Trek!!!!
ma ricorda anche il tuo nome vero o ti piace di più andrewmix? :-)
com'è il tempo in abruzzo?
leggermente coperto, ma non piove...per domenica danno bello!!!
verso le 10:00 esco per farmi uno sgambatella...
un saluto ai trekkisti
Mi sono ricollegato dopo tanto tempo
Divertitevi e pedalate
...Claudio, ma ciao....!!!
Non ti si perde di vista, anzi, il tuo blog rimane il primo sito da guardare il mattino.
Buona serata.
Ciao ragazzi,
oggi passo ad una giant tcr sl isp, e con dispiacere mi privo del mio trek 4.7 2012.
Continuerò a seguirvi perchè siete un gruppo preparatissimo e disponibile e mi spiace non essere riuscito a prendere la nuova Madone, ma il prezzo, permettetemi di dirlo, non era molto competitivo, per quanto trovi il modello fantastico.
Con un poca di fortuna un giorno avrò una nuova trek e condividerò con voi questa esperienza, ma per il momento mi godo il nuovo bolide.
Un saluto a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?