un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Trek's place :ACERRI

-Trek: american dream :

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer; gianluigi;

-The Star Trek : @camoscio d'oro; sarabeppe

-back to the trek

-the queen of bike: trek's place! bicimix!!!

-Trek on the road:

-trek on the road-born to run: sarabeppe

-Trekkami...

-Trekkiamo??

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
-Trek's place :

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust : @camoscio d'oro;

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio

-back to the trek

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??
p.s. il voto deve essere singolo, altrimenti non ne usciamo più, fate la vostra scelta.
p.s. @ bicimix dici che non ti piace l'attuale, ma non fai la tua scelta...
Alhoa

se leggi sopra mi sono gia' espresso!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
-Trek's place :ACERRI

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal; vulcan ; gianky ; art , Rouge ; Canepippo81; Julio; sante pollastri;mixcomplet ; Iceman ; tubus , muttleyspeed; Skewer ; micky

-back to the trek

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
non fraintedetemi...ma non sarebbe piu' giusto che ad esprimersi sul futuro nome di questa sezione siano colore che possiedono una trek e che frequentano questo spazio stabilmente???

io al momento di trek possiedo il catalogo degli ultimi 2 anni ed il braccialetto in gomma che mi hanno regalato alla fiera di Verona :mrgreen: la nuova bici non e' ancora arrivata

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
non fraintedetemi...ma non sarebbe piu' giusto che ad esprimersi sul futuro nome di questa sezione siano colore che possiedono una trek e che frequentano questo spazio stabilmente???

Questo forum è pubblico e vige una moderata democrazia. Il sondaggio è stato reso pubblico ed è giusto che venga preso in considerazione il parere di tutti.o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Quoto.

Vabbè che pare non si possano fare commenti sulle modalità di voto (Forum Sovietico?:mrgreen:) ma

se vado dai Bianchisti (per fare un esempio) a dirgli che la loro Taverna si deve chiamare "Bar Sport" come minimo mi vengono a cercare per di(a)rmene quattro.

Inoltre "un, due, trek, ... stella" .....:wacko:,
non è che i nostri amici "esterni" ci stanno facendo un simpatico(?) paccotto?

P.S. non ho ancora votato perché ci devo pensare.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Questo forum è pubblico e vige una moderata democrazia. Il sondaggio è stato reso pubblico ed è giusto che venga preso in considerazione il parere di tutti.o-o

Va bene, sempre senza polemiche, ma qui va a finire che ci ritroviamo con un titolo determinato da utenti che una Trek non l'hanno mai avuta e magari non gli piace neanche.
Mi pare che per le altre marche non sia stato così.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Va bene, sempre senza polemiche, ma qui va a finire che ci ritroviamo con un titolo determinato da utenti che una Trek non l'hanno mai avuta e magari non gli piace neanche.

quoto!!!
non mi pare giusto che il nome di questo spazio sia determinato da chi di trek non ne ha mai avuta una e anzi in alcuni contesti a pure consigliato altre tipi di bici o ne ha parlato male...qui in passato e' stato sempre accettato qualsiasi utente che voleva esprimere un giudizio, anche negativo, sulla trek cosa che in altri spazi mi sembra esserci poco o niente...pero' in questo caso mi sembra sbagliato!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Quoto.

Vabbè che pare non si possano fare commenti sulle modalità di voto (Forum Sovietico?:mrgreen:) ma

se vado dai Bianchisti (per fare un esempio) a dirgli che la loro Taverna si deve chiamare "Bar Sport" come minimo mi vengono a cercare per di(a)rmene quattro.

Inoltre "un, due, trek, ... stella" .....:wacko:,
non è che i nostri amici "esterni" ci stanno facendo un simpatico(?) paccotto?

P.S. non ho ancora votato perché ci devo pensare.

"un, due, trek, ... stella" mi sembra come la supercazzola...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

il sondaggio era rivolto a tutti i trekkisti, quindi reso pubblico ma in questa sezione a noi dedicata...non abbiamo aperto un topic nelle altre sezione come poteva essere " la magia nera" o altro in quel caso sarebbe stato sottointeso che era rivolto a tutti gli utenti di questo forum!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Le bici vanno e vengono, ognuno per votare deve dimostrare di avere, aver avuto oppure essere in trattativa per acquistarne una, dai su non scherziamo.
Il forum è pieno di persone che hanno un marchio e non partecipano attivamente e viceversa non hanno quel marchio e partecipano attivamente.
Quelli della cannondale si sono fatti anche la maglia e non tutti avevano la cannondale...
Il titolo c'era, non vi stava bene ed avete scelto i vari titoli, si è partiti da ciò che avete proposto.
Le proposte successive non sono state prese in considerazione, mi sembra una scelta ampiamente democratica.
Ci manca solo che facciamo utenti di serie a, di serie b e poi facciamo la media ponderata...:rosik:
E' semplicemente un titolo, vi pare normale che ciò che piace a voi non è in testa per il momento ed a voi non sta bene la cosa:bua:
Prenditela con chi l'ha proposto, non con chi lo vota...
Alhoa

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Le bici vanno e vengono, ognuno per votare deve dimostrare di avere, aver avuto oppure essere in trattativa per acquistarne una, dai su non scherziamo.
Il forum è pieno di persone che hanno un marchio e non partecipano attivamente e viceversa non hanno quel marchio e partecipano attivamente.
Quelli della cannondale si sono fatti anche la maglia e non tutti avevano la cannondale...
Il titolo c'era, non vi stava bene ed avete scelto i vari titoli, si è partiti da ciò che avete proposto.
Le proposte successive non sono state prese in considerazione, mi sembra una scelta ampiamente democratica.
Ci manca solo che facciamo utenti di serie a, di serie b e poi facciamo la media ponderata...:rosik:
E' semplicemente un titolo, vi pare normale che ciò che piace a voi non è in testa per il momento ed a voi non sta bene la cosa:bua:
Alhoa

non si tratta dei titoli che uno a scelto ma di buon senso...questo spazio a sue tempo e' stato aperto da chi possedeva una trek...successivamente e' stato cambiato senza interpellare nessuno, quindi alla faccia della democrazia...pero' adesso dovrei in nome di essa accettare un titolo deciso da utenti che non hanno mai avuto una trek e che probabilmente qui non scriveranno mai...allora tanto valeva aprire un topic ad hoc su questo...a me sembra che ci sia qualcosa di strano...poi fate voi!!!

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Quando fu aperto, era 7 times, poi gli avventori fecero notare che erano passati ad 8 ed hanno richiesto il cambio del titolo, poi si è passati a 9.
Ci fu anche la richiesta del 10 dopo la squalifica di contador, ma mi sembra mescal fece notare che andy al tempo era su specy.
Fedelmente alla filosofia della discussione ho adeguato il titolo, se il prossimo anno trek vincerà a parigi, sarebbe diventato 3 times.
Quindi lo spirito del 3d è stato mantenuto nel tempo.
Ultimamente avete deciso di cambiare titolo, per motivi che vanno oltre, normalmente non si sta li a cambiare titolo ogni 12 sec, ma vista la richiesta in via eccezionale ho voluto assecondarvi.
Ho preso i titoli che voi popolo eletto (a quanto pare) avete proposto ed in base a quelli e soltanto quelli si è proceduto con la votazione, che ricordo è ancora aperta, ora dimmi te che discriminazioni vanno fatte per farvi felici?
p.s. nel 1995 ho avuto una mtb trek, merito di poter votare?
Alhoa

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
-Trek's place :

-Trek's cowboys :

-in Trek we trust :

-On the Trek again!!! :

-un, due, trek...stella: gioba134; peggio; mescal;erbike88

-back to the trek

-Trek on the road:

-Trekkami...

-Trekkiamo??
p.s. il voto deve essere singolo, ok, corretto

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
il titolo è pur sempre solo un titolo, è la sostanza che conta, o vogliamo sostenere che conta solo mi marchio?

p.s. non ho una trek, ma il mio socio si, e durante le uscite la vedo per ore da ogni prospettiva.

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.287
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Visto e considerato che il titolo, insieme ad altri l' ho proposto io,volevo precisare che 1) il titolo vuole esprimere lo stupore tipico dei bambini, quando giocano 2) mi sembrava carino, corto, e suona bene 3) se qualcuno lo ha votato tra tanti vuol dire che non fa proprio schifo, non è proprio una supercazzola 4) pedalo su Trek da 4 anni, ci ho fatto anche l' Oetztaler quest' anno : può bastare come pedigree ?

Allegati

• trek+lw 006.jpg
    trek+lw 006.jpg
    100,6 KB · Visite: 42

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Io ho una Madone SSL...

... da riverniciare perchè il mio cliente gli ha riparato il forcellino posteriore.:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.