-Trek's place :
-Trek: american dream :
-Trek's cowboys :
-in Trek we trust : @camoscio d'oro;
-On the Trek again!!! :
-un, due, trek...stella: gioba134; peggio
-The Star Trek : @camoscio d'oro; sarabeppe
-back to the trek
-the queen of bike: trek's place! bicimix!!!
-Trek on the road:
-trek on the road-born to run: sarabeppe
-Trekkami...
-Trekkiamo??
p.s. il voto deve essere singolo, altrimenti non ne usciamo più, fate la vostra scelta.
p.s. @ bicimix dici che non ti piace l'attuale, ma non fai la tua scelta...
Alhoa
non fraintedetemi...ma non sarebbe piu' giusto che ad esprimersi sul futuro nome di questa sezione siano colore che possiedono una trek e che frequentano questo spazio stabilmente???
non fraintedetemi...ma non sarebbe piu' giusto che ad esprimersi sul futuro nome di questa sezione siano colore che possiedono una trek e che frequentano questo spazio stabilmente???

,Questo forum è pubblico e vige una moderata democrazia. Il sondaggio è stato reso pubblico ed è giusto che venga preso in considerazione il parere di tutti.![]()
Va bene, sempre senza polemiche, ma qui va a finire che ci ritroviamo con un titolo determinato da utenti che una Trek non l'hanno mai avuta e magari non gli piace neanche.
Mi pare che per le altre marche non sia stato così.
Quoto.
Vabbè che pare non si possano fare commenti sulle modalità di voto (Forum Sovietico?) ma
se vado dai Bianchisti (per fare un esempio) a dirgli che la loro Taverna si deve chiamare "Bar Sport" come minimo mi vengono a cercare per di(a)rmene quattro.
Inoltre "un, due, trek, ... stella" .....,
non è che i nostri amici "esterni" ci stanno facendo un simpatico(?) paccotto?
P.S. non ho ancora votato perché ci devo pensare.
Questo forum è pubblico e vige una moderata democrazia. Il sondaggio è stato reso pubblico ed è giusto che venga preso in considerazione il parere di tutti.![]()
io al momento di trek possiedo il catalogo degli ultimi 2 anni ed il braccialetto in gomma che mi hanno regalato alla fiera di Veronala nuova bici non e' ancora arrivata
Le bici vanno e vengono, ognuno per votare deve dimostrare di avere, aver avuto oppure essere in trattativa per acquistarne una, dai su non scherziamo.Va bene, sempre senza polemiche, ma qui va a finire che ci ritroviamo con un titolo determinato da utenti che una Trek non l'hanno mai avuta e magari non gli piace neanche.
Mi pare che per le altre marche non sia stato così.

Prenditela con chi l'ha proposto, non con chi lo vota..."un, due, trek, ... stella" mi sembra come la supercazzola...
Le bici vanno e vengono, ognuno per votare deve dimostrare di avere, aver avuto oppure essere in trattativa per acquistarne una, dai su non scherziamo.
Il forum è pieno di persone che hanno un marchio e non partecipano attivamente e viceversa non hanno quel marchio e partecipano attivamente.
Quelli della cannondale si sono fatti anche la maglia e non tutti avevano la cannondale...
Il titolo c'era, non vi stava bene ed avete scelto i vari titoli, si è partiti da ciò che avete proposto.
Le proposte successive non sono state prese in considerazione, mi sembra una scelta ampiamente democratica.
Ci manca solo che facciamo utenti di serie a, di serie b e poi facciamo la media ponderata...:rosik:
E' semplicemente un titolo, vi pare normale che ciò che piace a voi non è in testa per il momento ed a voi non sta bene la cosa
Alhoa
Visto e considerato che il titolo, insieme ad altri l' ho proposto io,volevo precisare che 1) il titolo vuole esprimere lo stupore tipico dei bambini, quando giocano 2) mi sembrava carino, corto, e suona bene 3) se qualcuno lo ha votato tra tanti vuol dire che non fa proprio schifo, non è proprio una supercazzola 4) pedalo su Trek da 4 anni, ci ho fatto anche l' Oetztaler quest' anno : può bastare come pedigree ?"un, due, trek, ... stella" mi sembra come la supercazzola...