Tu hai 3 cm di altezza in più e 1,5 cm di altezza sella in meno... Che misura è il tuo attacco manubrio?
Che poi, per riprendere il post dell'amico, non è che attacchi manubrio da 120 siano "estremi", capirei un 140 o al limite 130 ma ormai con telai molto compatti lo standard si è spostato sui 110-120 mm
Per l'altezza sella c'è credo tra le geometrie il valore massimo impostabile con ogni misura e credo che dal 56 in su sia possibile mettere la sella a 90'cm senza problemi
Il mio attacco è 120mm 10° ed ho un arretramento del centro sella (punto canonico dove è larga 7 cm) di 24,5 cm rispetto al centro movimento.
L'altezza sella per la 56 mi pare sia 81 per avere la sella a 90 dovresti prendere la 64 H2 ....
io penso attorno ai 4000 euro totali....spero ovviamente per te anche meno !!
grande bici comunque
Lo so
Diciamo questi due pareri tuo e di @sarabeppe sono in linea con il mio.Ora devo trovare il coraggio di venderla.
Mica e' la mia! Purtroppo......
N.B.
Secondo voi, perché costa di più?
perche' c'e' il trasparente vapor che e' previsto come optional...quelli della trek hanno detto che questo particolare trasparente ha permesso di ridurre gli strati di vernice data la sua alta resistenza...mi piacerebbe fra qualche mese avere dei riscontri da chi ce l'ha!!!
Infatti, secondo me, dovrebbe costare addirittura meno non 800 Euro in più!
capisco un sovrapprezzo per una colorazione-grafica particolare pero' per un trasparente mi paiono eccessive le 800 richieste...poi sicuramente sara' come dicono loro, cioe' super resistente e durevole agli agenti atmosferici e sassolini vari!!!
Inutile cercare una logica nel costo di quella verniciatura, una logica non c'è se non quella del marketing
ebbravo marco........io aspetto dicembre per "sfondarmi" di km..adesso è troppo presto..non voglio stancarmi di pedalare troppo presto!Ieri ''lungo'' di 148 km, con montagna!!!!!!!!
Mi mancava la discesa lunga e (15 km) ripida, per una piena valutazione della bici nuova; mi sono trovato divinamente, su questo terreno ho notato che è sicuramente meglio della mia precedente bici............ho battagliato con una Bmw GS!
Quando incontravo altri colleghi tutti buttavano un'occhio e molti mi affiancavano, sia giovani che vecchi, e mi facevano i complimenti per il mezzo.I miei compegni d'uscita dicono che i dubbi sull'estetica e sul colore sono mal riposti, perchè mentre pedalo e guido non si nota, anzi si vede che è una bella bici. Bhoo io continuo a pensare che non ho azzeccato la tinta e che su questo telaio, dal punto di vista estetico, è molto importante.
In una settima ho fatto 602,30 km (dato Strava), e cosa più importante, non sono per nulla affaticato dalla bicicletta, non ho mal di schiena di collo ecc.
Vorrei spendere due parole anche per le ruote; non conosco Bontrager, però se le entry level vanno così bene non oso immaginare le top di gamma.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?