un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
e poi che prendi?

Gran confusione per quanto riguarda il mod. da strada.

La 7 son sincero non mi garba come la mia attuale(non so perchè),mi garba la Canyon cf slx ,R5(un pò indietro rispetto alla concorrenza come novità) o Cannondale.

Vediamo non ho fretta prima devo vendere la mia amata 6.9.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

ho visto e toccato con mano l'r5 e il super six evo e devo dire che dal punto di vista estetico nessuno dei due mi ha colpito...molto lineari, forse troppo...del canyon gia' sai quel che penso...tutte e tre dal punto di vista tecnico sono al top!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Taglia? Un'amico sta cercando un usato

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
ho visto e toccato con mano l'r5 e il super six evo e devo dire che dal punto di vista estetico nessuno dei due mi ha colpito...molto lineari, forse troppo...del canyon gia' sai quel che penso...tutte e tre dal punto di vista tecnico sono al top!!!

Diciamolo su..anche il Domane è nella lista

Speriamo dai che tutto vada bene

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage

A me hanno offerto due possibilita', un risarcimento in soldi abbastanza esiguo, oppure la sostituzione del telaio, pero' se con i soldi fai riverniciare il telaio la garanzia decade...... Mah

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Il Domane, a mio sommesso giudizio, è il telaio più innovativo sul mercato attuale. Sappiamo come lo hanno studiato. Se fossi in te lo prenderei.
E speriamo che tutto vada bene

Speriamo!

E aggiungo:il 6.9 è uno spettacolo,nonostante sia quasi 3 mesi che non la uso

Buona serata Trekkisti d'Italia!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me hanno offerto due possibilita', un risarcimento in soldi abbastanza esiguo, oppure la sostituzione del telaio, pero' se con i soldi fai riverniciare il telaio la garanzia decade...... Mah

quello che mi fa' dubitare e che gli hanno fatto solo la proposta del risarcimento e basta...adesso vediamo cosa dicono dopo il no ricevuto...vi terro' aggiornati!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

quello che mi fa' dubitare e che gli hanno fatto solo la proposta del risarcimento e basta...adesso vediamo cosa dicono dopo il no ricevuto...vi terro' aggiornati!!!

la riverniciatura credo che non sia possibile anche per motivi di convenienza da parte della Trek

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stamane uscita con la mia americana: 85 km, 520 mt dislivello, pendenza minima del 6,5%, pendenza max 13%, temperatura max 19°, temperatura min. 10° ( dati forniti dal computerino di un compagno di uscita). Giro che la mia Trek conosce a memoria.
Come sempre la 6.9 SSL si conferma un kit telaio RACING, dotato, nervoso e silente.
Fino ad oggi il migliore che abbia mai usato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.