un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
e poi che prendi?

Gran confusione per quanto riguarda il mod. da strada.

La 7 son sincero non mi garba come la mia attuale(non so perchè),mi garba la Canyon cf slx ,R5(un pò indietro rispetto alla concorrenza come novità) o Cannondale.

Vediamo non ho fretta prima devo vendere la mia amata 6.9.

o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

La 7 son sincero non mi garba come la mia attuale(non so perchè),mi garba la Canyon cf slx ,R5(un pò indietro rispetto alla concorrenza come novità) o Cannondale.

o-o

ho visto e toccato con mano l'r5 e il super six evo e devo dire che dal punto di vista estetico nessuno dei due mi ha colpito...molto lineari, forse troppo...del canyon gia' sai quel che penso...tutte e tre dal punto di vista tecnico sono al top!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

o-o

Taglia? Un'amico sta cercando un usato

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
ho visto e toccato con mano l'r5 e il super six evo e devo dire che dal punto di vista estetico nessuno dei due mi ha colpito...molto lineari, forse troppo...del canyon gia' sai quel che penso...tutte e tre dal punto di vista tecnico sono al top!!!

Diciamolo su..anche il Domane è nella lista :mrgreen:

Speriamo dai che tutto vada bene;-);-)

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
il fratello del mio socio di uscita sta avendo qualche problemino con la garanzia...a distanza di un anno sulla sua madone 6.7 e' comparsa una bolla di vernicie zona tubo obliquo ingresso guaina deragliatore...la trek lo vorrebbe risarcire con un conguaglio economico, parliamo di qualche centinaia di euro, ma lui, ed io credo giustamente, vuole la sostituzione o la riverniciatura...comunque sono sicuro che anche questa volta la trek risolvera' al meglio!

A me hanno offerto due possibilita', un risarcimento in soldi abbastanza esiguo, oppure la sostituzione del telaio, pero' se con i soldi fai riverniciare il telaio la garanzia decade...... Mah

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Il Domane, a mio sommesso giudizio, è il telaio più innovativo sul mercato attuale. Sappiamo come lo hanno studiato. Se fossi in te lo prenderei.
E speriamo che tutto vada beneo-o

Speriamo!

E aggiungo:il 6.9 è uno spettacolo,nonostante sia quasi 3 mesi che non la uso:-x

Buona serata Trekkisti d'Italia!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
A me hanno offerto due possibilita', un risarcimento in soldi abbastanza esiguo, oppure la sostituzione del telaio, pero' se con i soldi fai riverniciare il telaio la garanzia decade...... Mah

quello che mi fa' dubitare e che gli hanno fatto solo la proposta del risarcimento e basta...adesso vediamo cosa dicono dopo il no ricevuto...vi terro' aggiornati!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
il fratello del mio socio di uscita sta avendo qualche problemino con la garanzia...a distanza di un anno sulla sua madone 6.7 e' comparsa una bolla di vernicie zona tubo obliquo ingresso guaina deragliatore...la trek lo vorrebbe risarcire con un conguaglio economico, parliamo di qualche centinaia di euro, ma lui, ed io credo giustamente, vuole la sostituzione o la riverniciatura...comunque sono sicuro che anche questa volta la trek risolvera' al meglio!

quello che mi fa' dubitare e che gli hanno fatto solo la proposta del risarcimento e basta...adesso vediamo cosa dicono dopo il no ricevuto...vi terro' aggiornati!!!

la riverniciatura credo che non sia possibile anche per motivi di convenienza da parte della Trek

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stamane uscita con la mia americana: 85 km, 520 mt dislivello, pendenza minima del 6,5%, pendenza max 13%, temperatura max 19°, temperatura min. 10° ( dati forniti dal computerino di un compagno di uscita). Giro che la mia Trek conosce a memoria.
Come sempre la 6.9 SSL si conferma un kit telaio RACING, dotato, nervoso e silente.
Fino ad oggi il migliore che abbia mai usato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.