ok, adesso @lupo solitario mi ammazza, ma ho ingaggiato james bond e credo di essere riuscito a trovare il suo nuovo bolide:
Ho letto il blog di Lupo Solitario propio oggi e ho visto la consegna!
Dagli Lupo Domenica l'è bono i tempo!
ok, adesso @lupo solitario mi ammazza, ma ho ingaggiato james bond e credo di essere riuscito a trovare il suo nuovo bolide:
una piuma...ma non condivido sui freni...IMHO potevano progettarlo senz'altro meglio il posteriore...(mettere i buchini di regolazione sull'altro lato non ci voleva molto)..Ciao Trekkisti
Sono in viaggio vi mando un post al volo dal cellulare....è un anticipazione....
Peso reale madone 7S taglia 50 telaio senza serie sterzo ma con le guide delle guaine e qualche adesivo di fabbrica ( attenzione danger e via dicendo tanto per capirci)
720 grammi !!!!!!!!
Peso reale della bici completa con campy s.r. e zipp 202 5 chili e 730 grammi compreso il dente di cane integrato
I freni offrono molte possibilità di regolazioni e non hanno problemi di alcun genere in sede di montaggio.
Vi anticipo che dal vivo è tutta un altra cosa....il resto nei prossimi giorni
PS Il dottor Falasca quando monta il telaio è come un pittore davanti ad una tela !!!!!!
una piuma...ma non condivido sui freni...IMHO potevano progettarlo senz'altro meglio il posteriore...(mettere i buchini di regolazione sull'altro lato non ci voleva molto)..
certo claudio..agevole se si parla del freno anteriore..sul frno posteriore hanno posto i fori dove si agisce per regolare i registri esattamente lato dx dietro la corona..per chi usa corone piene non se ne parla...ma anche con le mie 53-39 ovali non si riesce ad accedere!!!! provato di persona..vanno regolati prima di mettere la guarnitura..e poi con i cambi ruota?? bastava mettere i fori sull'altro lato..In merito ai freni bontrager in dotazione alla madone 7S
è opportuno spiegare a chi non lo sa
che entrambe i freni sono dotati di registri che consentono di regolare in modo ottimale la larghezza orbitale
sono posti solo da un lato, in entrambe i freni e ciò consente una agevole e precisa regolazione.
certo claudio..agevole se si parla del freno anteriore..sul frno posteriore hanno posto i fori dove si agisce per regolare i registri esattamente lato dx dietro la corona..per chi usa corone piene non se ne parla...ma anche con le mie 53-39 ovali non si riesce ad accedere!!!! provato di persona..vanno regolati prima di mettere la guarnitura..e poi con i cambi ruota?? bastava mettere i fori sull'altro lato..
mica difficile
certo claudio..agevole se si parla del freno anteriore..sul frno posteriore hanno posto i fori dove si agisce per regolare i registri esattamente lato dx dietro la corona..per chi usa corone piene non se ne parla...ma anche con le mie 53-39 ovali non si riesce ad accedere!!!! provato di persona..vanno regolati prima di mettere la guarnitura..e poi con i cambi ruota?? bastava mettere i fori sull'altro lato..
mica difficile
Ho letto il blog di Lupo Solitario propio oggi e ho visto la consegna!
Dagli Lupo Domenica l'è bono i tempo!
Questo telaio e' una bomba ,te ne accorgerai.
Complimenti
la nuova madone in geometria H1 e taglia piccola è mooooolto più bella....
è per questo che di solito non si propongono soluzioni del genere: non hai nessun vantaggio evidente e rischi di fare stupidaggini...sai quando proponi soluzioni nuove può capitare qualche piccolo errore di valutazione!!!
Con la mia guarnitura Campagnolo Super Record ci sono riuscito
uso questa piccola chiave a brugola e regolo senza particolari problemi
è per questo che di solito non si propongono soluzioni del genere: non hai nessun vantaggio evidente e rischi di fare stupidaggini
non vorrei andare OT con discorsi filosofici... ma andare avanti in cosa?questo è il rischio che si corre quando si propongono soluzioni che sono avanti...poi guarda caso molte di queste nel corso di due-tre anni le vedremo su altre bdc...
non vorrei andare OT con discorsi filosofici... ma andare avanti in cosa?
nel senso, ora provo a spiegarmi: per quale motivo un freno posto sotto al mc dovrebbe farti andare più forte?
lo sterzo conico 1-1/2 1-1/8 qualche anno fa era una soluzione "avanti", le serie sterzo integrate sono avanti... spostare un freno dai pendenti al carro non è andare avanti, è solo spostare un freno. magari arriva qualcuno che lo posizionerà sul tubo piantone, adducendo chissà che vantaggi... in realtà avrà solo spostato un freno, senza migliorare di una virgola le prestazioni del mezzo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?