Però che brutte e pacchiane rotelle........

Penso siano state messe solo per la foto, visto che Fili ha le sue cinesine. Io sono curioso di provarla con le Zipp 202![]()

no dai...le 808 sono davvero d'effetto..anche se non le userei mai...si deve ammettere che si fanno notare...
sapete se la trek è compatibile con l'srm fsa kforce lite COMPACT?
qualcuno che l'ha montato?![]()
le 808 di per se non sono male, forse sul madone non sono il max, mentre su un venge, s5 o rb1000 starebbero meglio!!!![]()
che vuoi dire scusa??? si consumano??
come ho scritto sopra...
58h1![]()
Io uso spesso (e molto volentieri) le Easton EC90TT da 90 dietro e 56 avanti sulla 6.9 (altrimenti le EC90SL), se guardi sul mio album o sul mio avatar direi che l'effetto non è così male.
Inoltre è incredibile la reattività di ruote così massicce e posso assicurare che la sensibilità laterale è molto minore di quanto ci si possa aspetatre (Io però peso 80Kg).
però sul madone "vecchio" e "nuovo", dal punto di vista estetico, preferisco ruote con profili un pò più bassi!!!avendo le 404 posso credere che la sensibilità al vento laterale delle 808 non sia così elevata come potrebbero far pensare vedendole...ho visto il tuo album, complimenti!!!però sul madone "vecchio" e "nuovo", dal punto di vista estetico, preferisco ruote con profili un pò più bassi!!!
![]()
è quello che ho affermato pure io...libidine pura!!!Io voglio dire soltanto che la deragliata delle Rotor Q-Rings con il Di2 è semplicemente PERFETTA (senza faccine).
Eccomi in azione con la mia Trek la bici c'era le gambe decisamente no!!!!!
!
Grazie, l'accoppiata ruote/bici è fantastica in salita ma quando non girano le gambe è dura.
Eccomi in azione con la mia Trek la bici c'era le gambe decisamente no!!!!!
il colnago sicuramente lo e' ,non riesco a capire il modello ma sembrerebbe un extreme c quindi parliamo di 6 anni faNotevole la differenza di sezioni del telaio Trek con quelli a fianco, sembrano di un'altra epoca.
Complimenti per la bici, ruote e il tuo assetto corsaiolo.
Notevole la differenza di sezioni del telaio Trek con quelli a fianco, sembrano di un'altra epoca.