Quando fu aperto, era 7 times, poi gli avventori fecero notare che erano passati ad 8 ed hanno richiesto il cambio del titolo, poi si è passati a 9.
Ci fu anche la richiesta del 10 dopo la squalifica di contador, ma mi sembra mescal fece notare che andy al tempo era su specy.
Fedelmente alla filosofia della discussione ho adeguato il titolo, se il prossimo anno trek vincerà a parigi, sarebbe diventato 3 times.
Quindi lo spirito del 3d è stato mantenuto nel tempo.
Ultimamente avete deciso di cambiare titolo, per motivi che vanno oltre, normalmente non si sta li a cambiare titolo ogni 12 sec, ma vista la richiesta in via eccezionale ho voluto assecondarvi.
Ho preso i titoli che voi popolo eletto (a quanto pare) avete proposto ed in base a quelli e soltanto quelli si è proceduto con la votazione, che ricordo è ancora aperta, ora dimmi te che discriminazioni vanno fatte per farvi felici?
p.s. nel 1995 ho avuto una mtb trek, merito di poter votare?
Alhoa
non chiedo nessuna discriminazione ma mi appellavo piuttosto al buon senso dei forumisti...se poi uno ha l'amico con la trek, ha una foto o altro e' questo gli basta per sentirsi di votare che lo faccia pure, io nel frattempo pedalo sulla mia trek!!!

, arrivo io e passo da 9....... a un due trek.......:bleah: