muttleyspeed
Pedivella
- 2 Agosto 2011
- 379
- 3
- 55
- Bici
- MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
Forse nella taverna non ci vai spesso, molti di quelli che scrivono nella taverna non hanno la bianchi e nessuno si permette di sminuire chi non ha una bianchi.La piega presa dalla discussione dimostra che le prime impressioni erano corrette.
Non sono d'accordo praticamente su niente di quello che è stato scritto (facezie a parte, che non fanno testo e ci possono pure stare).
Ma piuttosto che affannarmi a replicare inutilmente ad ogni post mi tappo il naso e mi sottometto alle autorità costituite.
Unica precisazione che mi sento di fare è che qui non c'entrano niente i bambini viziati come si è cercato di far apparire i trekkisti.
Mi pareva sufficientemente semplice da capire (ma evidente invece non è così) che queste discussioni in realtà non sono considerabili alla stregua di qualsiasi altra discussione tecnica, sono differenti, devono rappresentare un luogo circoscritto in cui ci si senta a casa propria per parlare delle propie biciclette, fermo restando ovviamente che chiunque possa e debba intervenirvi.
Da qui le considerazioni circa l'opportunità di selezione dei votanti. Come ho già detto, per fare un esempio, provate a far andare andare a dire ai Bianchisti da uno che ha una Giant che la loro Taverna adesso si chiama Bar Sport ....
Per me l'argomento è chiuso, ho anche votato.
Ma guarda che la modifica era stata richiesta non per capriccio o perché non piaceva più il titolo, era solo per senso di responsabilità non rispecchiando più la realtà a causa delle note vicende che hanno coinvolto chi sulla quella bicicletta ci pedalava, al Tour.
Quello dei bianchisti è un esempio (c'è pure scritto).
Forse nella taverna non ci vai spesso, molti di quelli che scrivono nella taverna non hanno la bianchi e nessuno si permette di sminuire chi non ha una bianchi.
Io mi sono messo a disposizione, ma non va bene, sono troppo disponibile probabilmente, a volte la gentilezza viene scambiata con altro...
Le proposte le avete fatte voi e non io, fammi capire volete fare una lista di proscrizione![]()
Infatti il titolo è stato adeguato alla situazione attuale, ma anche questo non andava bene guarda caso...
Alhoa
dubbio atroce ...su colore madone 5.2
la verde a mio avviso con il tempo tende a stufare
vai di nero che non stufa mai e con componentistica nera ci sta una meraviglia
Mi associo in toto.
Considerando anche che a maggior ragione hai già la MTB degli stessi colori potresti stufarti ancora prima.
quoto![]()
sulla nota vicenda anch'io voglio dire la mia.
ritengo di aver votato il titolo "meno peggio"(ogni riferimento a moderatori di centumcellae è puramente casuale...),ma mai vorrei che chi abitualmente frequenta questa sezione,da lunedì cominciasse a farlo con un certo disagio.
e siccome ritengo anche che l'affaire armstrong nulla toglie al prestigio della trek,che comunque la ruotina davanti a tutte le altre l'ha sempre messa,a prescindere da chi c'era sopra.....suggerirei di non modificare nulla e di ripristinare il vecchio titolo.
d'altronde è una sorta di mondiale costruttori,lo studio e la progettazione di quei modelli,nessuno li può cancellare.
Quoto
ne approfitto per salutare te, sarabeppe, bicimix e tutti i trekkisti. Il resto passa come il tempo.
ho letto solo ora le tue nuove imprese sul blog, complimenti...aspettiamo con ansia la prova della madone 7!!!
ho letto solo ora le tue nuove imprese sul blog, complimenti...aspettiamo con ansia la prova della madone 7!!!

![]()
![]()
la verde mi piace un sacco ma fate conto che l'MTB e' questa ...forse dovrei cambiare colore e prendere la nera
![]()
Ecco qua la mia "sempreverde" Trek Singletrack 930 (Bretagna 2011)![]()
oh eccoti finalmenteQuoto
ne approfitto per salutare te, sarabeppe, bicimix e tutti i trekkisti. Il resto passa come il tempo.