credo che con questa ultima versione i problemi alla verniciatura li abbiano risolti!!!![]()
ieri sera mi e saltata completamente la vernice del tubo sella
credo che con questa ultima versione i problemi alla verniciatura li abbiano risolti!!!![]()
Per la mia ripresa, sto pensando di farmi un regalo, ordinare il p2max o il nuovo quarq. Qualcuno ha già montato questi due accessori su un madone 6,5?
ottimo.
falasca e' invitato a votare!:-)

come si vota?????![]()
ieri sera mi e saltata completamente la vernice del tubo sella
al modello attuale o quello precedente?!...comunque per il suo modo di essere concepito e' un fatto normale che il reggisella segni la vernice che si trova sul tubo verticale del telaio dove si serra!
serie 7
ho messo un giro di nastro isolante sotto al vollarino per la misura altezza sella e quando l ho tolto e venuta via la vernice in grossi pezzi
parlando con un responsabile della Trek (alquanto spocchioso), alla mia protesta circa la vernice si è giustificato dicendo che fanno vernici molto leggere ad acqua.
A me non me ne frega un kaiser di come le facciano, a me interessa che la vernice tenga.
Se io produco automobili e le coloro con gli acquarelli, e i consumatori si incacchiano perchè appena piove la vernice si scioglie io non posso giustificarmi dicendo "noi verniciamo con le tempere o con i pastelli a cera". La risposta giusta da dire ogni tanto sarebbe " si, in effetti, sotto quell'aspetto siamo incompetenti".
Di come facciano per verniciarla sono problemi loro, a chi spende migliaia di euro interessa che la vernice abbia una resistenza ragionevole
parlando con un responsabile della Trek (alquanto spocchioso), alla mia protesta circa la vernice si è giustificato dicendo che fanno vernici molto leggere ad acqua.
A me non me ne frega un kaiser di come le facciano, a me interessa che la vernice tenga.
Se io produco automobili e le coloro con gli acquarelli, e i consumatori si incacchiano perchè appena piove la vernice si scioglie io non posso giustificarmi dicendo "noi verniciamo con le tempere o con i pastelli a cera". La risposta giusta da dire ogni tanto sarebbe " si, in effetti, sotto quell'aspetto siamo incompetenti".
Di come facciano per verniciarla sono problemi loro, a chi spende migliaia di euro interessa che la vernice abbia una resistenza ragionevole
serie 7
ho messo un giro di nastro isolante sotto al vollarino per la misura altezza sella e quando l ho tolto e venuta via la vernice in grossi pezzi
...sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, e il framset (con freni) della serie 7 di listino costa 3999 euro :angrymod:
serie 7
serie 7
non capisco il perche' nel mettere un giro di nastro isolante?!...non credo che sia una procedura consigliata da trek e nel caso specifico dubito che, visto la dinamica, questo potrebbe rientrare in quelle motivazioni per ottenere la sostituzione in garanzia per difetto di verniciatura!
Alla fine la settimana scorsa sono andato in negozio, la bottecchia d uello me la hanno valutata 700 euro.
Sono andato sulla trek Domane 4.3 con prezzo finale di 1000 euro più permuta Bottecchia.
Unico problema la mia misura (56) non c'era e l'ha dovuta ordinare direttamente dal sito trek, tempo di consegna entro Gennaio con possibilita che arrivi prima, can't wait
Possibile che la trek impieghi così tanto?