raschianiiiii
cmq,bella è bellissima, ma come va?? vogliamo le impressioni
obiettive...possibilmente![]()
Oggi giro di 96 km, quasi tutta pianura con due strappi.
I primi 39 da solo i restanti in gruppo nel classico per i Pavesi ''Giro del Ponte''.
Dico subito che sono un pò più rinfrancato, perchè pur non essendo, per me, cattivissima esteticamente come la mia ex SLR01 in sella si è rivelata molto veloce.
Tenete presente che monto ruote paragonabili alle F5, ma questo particolare mi ha fatto apprezzare il fatto che con delle rotelle tranquille la bici mostra un carattere facile, comodo da cicloturistica(ho preso delle buche apposta).
In gruppo a medie elevate, invece, mostra tutto il carattere racing, per me sprecato
Nei rilanci è splendida e non flette assolutamente, i freni non sono al livello dei D.A. ma dei Red sicuramente si e non è assolutamente vero che sente il vento.
Ho notato un'altro bel particolare, quando si è a ruota ad alta velocità sembra di perdere velocità, appunto, meno rapidamente che con la mia precedente bici quando si smette un attimo di pedalare.
Mi sento di consigliarla anche a chi fa gare tipo Triathlon, con le appendici i tacchi altissimi e via.
Ora, meteo permettendo, nel fine settima la proverò in salita ed, ovviamente, in discesa; e lì ci saranno grosse sorprese visto il primo approccio di oggi.
Ottimo il funzionamento del contapedalate/contachilometri abbinato al mio Edge 500.
Si sono proprio soddisfatto!!!!!!!!!!

p.s.
Mi avete un pò fatto venire paura per togliere gli adesivi che ci sono sotto e sulle forche:rosik:; consigli!!!!!!!!!!!!!!!!