un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.974
275
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Ho trovato da un privato una trek madone 6.9 del 2009 a 1400€,gruppo record 10v,o sennò un'altra scelta sarebbe una cube litening sl con sram force tutto nuovo a 1450€ dando però indietro la mia!volevo dei consigli su questo telaio trek,la colorazione è uno spettacolo blu notte!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho trovato da un privato una trek madone 6.9 del 2009 a 1400€,gruppo record 10v,o sennò un'altra scelta sarebbe una cube litening sl con sram force tutto nuovo a 1450€ dando però indietro la mia!volevo dei consigli su questo telaio trek,la colorazione è uno spettacolo blu notte!

per maggiori informazioni sul madone del 2009 puoi chiedere all'utente sarabeppe!!!

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Grazie, io però intendevo la serie 6 6oclv che è quella appena sotto il ssl ed in taglia 56..se hai info, magari anche del peso forcella mi fai un gran piacere!
Ciao la madone 6 in tg 56 c'è l'ho io:mrgreen:
La uso da un anno.
Posso dirti che tra la ssl e la 6 la differenza è sostanzialmente nel tipo di carbonio che sulla ssl è il 700, nella versione 6 (non ssl) è il 600.
Le carateristiche tra le due fibre è sostanzalmente nel peso finale che dovrebbe essere dell'ordine di 100 - 150 gr, ma per entrabi i telai la Trek ha usato la sua tecnologia costruttiva oclv.
Entrambi i modelli sono fatti nella sede storica di Trek in America.
Un test della madone nella versione 6.9 ssl la trovi nel blog Pedalare verso il cielo di Luposolitario (che saluto) link
[url]http://pedalareversoilcielo.blogspot.it/2011/12/test-bike-trek-madone-69-ssl.html[/URL]
Non è la 6 ma puoi farti un idea di che bici sia.
Io personalmente ho trovato la madone una bici a 360° comoda e molto reattiva.
P.S. non mi chiedermi quanto pesa la mia bici perchè non l'ho mai pesata, posso dirti che montata ultrega con ruote fulcrum zero è molto leggera.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
per maggiori informazioni sul madone del 2009 puoi chiedere all'utente sarabeppe!!!
eccomi grazie Bicimix
nel 2008-2009 c'erano due tipi di serie 6
la bollino nero e la bollino rosso diverse tra loro x una diversa tipologia di carbonio e di conseguenza il peso
come adesso erano in geometria h1 e h2 ecco le geometrie
http://imageshack.us/photo/my-images/585/pagesfromroaden.pdf/
se non vedi la scheda mandami la mail che te la mando

che dire a mio avviso un gran telaio
questa la mia e tutto il suo pregetto,neache a farlo appostamontata record 10 (a breve passeremo al super record 11),ho messo anche i pesi rilevati
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=134074

Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
se il gruppo e' il record 10 titanium cioe' quello ultra torq il prezzo e' giusto
calcola che il record vale circa 450
il prezzo del telaio circa 800-900 euro

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
Il modello e' il 6.9 del team Astana quindi top di gamma con tanto di bollino rosso sul verticale. E' un modello che veniva fatto solo in h1 quindi devi valutare la geometria pro nella tabella che ti ho messo
Fai attenzione sopratutto al tubo di sterzo xe' parecchio basso
Mi e' sempre piaciuta ma con quel tubo di sterzo x me e' impossibile ,ci avrei dovuto mettere una marea di spessori
Ti correggo xe' non e' blu ma e' un bellissimo verde, guarda nel mercatino del forum ce ne sono un paio in vendita
X quanto riguarda il prezzo direi che e' molto buono se in ottime condizioni come hanno scritto, inoltre essendo un negozio un anno di garanzia lo hai
Ci sono degli adesivi sidi che non fanno parte del telaio
Falli togliere,di solito vengono messi x coprire qualche problema
Non riesco a capire che ruote siano e neppure i pedali( forse campagnolo??)
Se lo fossero fatteli cambiare subito sono pessimi anche se record

Ultima modifica:

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9

Buongiorno capitan Falasca,

volevo chiederti una cortesia..è possibile sapere il peso della trek Madone 2012 oclv 6, il telaio della 6.2 in sostanza..telaio e forcella misura 56 h2 e delle stesse componenti della 5 2013? grazie per la gentilezza, ma sono in fase di valutazione e cerco elementi per decidere bene...buon lavoro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.