che mi dite? commenti onesti mi raccomando, accetto critiche e consigli.
altezza 1,80, cavallo 85.
ciao
ciao
ciao

ciao
ciao
!!
difficile fare critiche dal punto di vista oggettivo, dato che siamo a livelli altissimi nel suo insieme.
quindi eventuali commenti possono essere solo soggettivi, come la colorazioni, che però andrebbe vista dal vivo, dato che spessissimo mi è capitato con trek che colorazioni sulla carta poco convincenti viste poi dal vivo erano belle, nel tuo caso la trovo interessante anche se personalmente preferisco i colori scuri!!!
vedo che hai optato per il reggi lungo, con quello corto andavi fuori range altezza???

Vista dal vivo, e lo avevo già scritto, è bellissima!!
Io cambierei il copricomandi e li metterei bianchi........
![]()

Ciao, questo colore falsa molto in foto. Non so perchè ma dal vivo è più freddo e "tech" di quanto non renda in foto.
Nel complesso la resa è cmq quella di una bici classicheggiante, pacata e non dal look aggressivo, del resto a me è così che piace visto che in passato con pinarello le grafiche molto provocanti finivano per stancarmi.
Il reggi l'ho preso lungo su consiglio del mio rivenditore.
Il debutto ideale sarebbe alla GF Via del Sale ma temo che non farò in tempo a verificare i settaggi.
Prometto un report dopo averla provata a fondo.![]()
ciao
!
.molto bella. colori visti dal vivo mentre cercavo la mia domane. forse per rendere meglio in foto dovresti settare il bilanciamento del bianco.
mi piace molto il manubrio aero.
le renderebbe piu grazia rimuovendo la distorsione data dall'obiettivo se faresti anche una foto senza grandangolo ma con uno zoom da una certa distanza distanza, sfuocando un po lo sfondo [per intendercela in foto: con il diaframma aperto].
mi piacciono i copri comandi neri, che staccano dal nastro bianco [simile alla mia domane]
mi stupisce la differenza altezza sella attacco pipa: sei pochi cm piu alto di me .. hai scelto una posizione molto sportiva?
bellissima e buone pedalate
ps. che cosa monta?

Bellissima complimenti.che mi dite? commenti onesti mi raccomando, accetto critiche e consigli.
ciao
Grazie, sono felice che molti di voi apprezzino questa scelta di colore. Io sono stato indeciso fino all'ultimo poi mi sono lanciato.
La mia posizione di guida è molto inserita, diciamo che nonostante i miei percorsi titpici siano le GF mi viene in aiuto una buona elasticità della schiena.
Il fuorisella rispetto al piano superiore del manubrio è 9,5, potrei aver bisogno di scendere 0,5-1,0 cm. questo lo dirà la prova su strada.
I freni e la guarnitura shimano sono letteralmente da sballo da quanto sono belli. Da mettersi nel garage a guardarli come un'opera d'arte...![]()
molto bella. colori visti dal vivo mentre cercavo la mia domane. forse per rendere meglio in foto dovresti settare il bilanciamento del bianco.
mi piace molto il manubrio aero.
le renderebbe piu grazia rimuovendo la distorsione data dall'obiettivo se faresti anche una foto senza grandangolo ma con uno zoom da una certa distanza distanza, sfuocando un po lo sfondo [per intendercela in foto: con il diaframma aperto].
mi piacciono i copri comandi neri, che staccano dal nastro bianco [simile alla mia domane]
mi stupisce la differenza altezza sella attacco pipa: sei pochi cm piu alto di me .. hai scelto una posizione molto sportiva?
bellissima e buone pedalate
ps. che cosa monta?
Vero, però visti montati sulla 7s preferisco i mie freni Bontrager!
Ciao a tutti,
la Trek mi ha fatto il regalo di pasqua anticipando la consegna della bici a questa settimana (oggi) rispetto al 15 aprile.
Al più presto posterò foto.
La prima impressione estetica è l'impatto veramente notevole delle tubazioni, la pulizia sublime dei foderi posteriori e la cura eccezionale della verniciatura.
Sono certo che questo telaio spaccherà la platea fra chi lo ammira e chi lo disprezza.
La cosa sulla quale da subito cercherò di schiarirmi le idee è la sensazione di "fading" che da la leva del freno posteriore rispetto ai freni normali (compreso quello anteriore della stessa bici) quando la si comprime. Il meccanico dice che questa sensazione è dovuta al percorso del cavo del freno posteriore che ha delle inerzie.
se fossi in Trek cercherei di eliminare questa sensazione di pastosità.
La colorazione che ho scelto è un pò strana (dragon mist/cristal white/rage red) ma volutamente desideravo una bici che anche nell'estetica potessi sentire "mia" e diversa dalle più gettonate. Mi piacerebbe sapere il vostro parere.
la configurazione è:
56/H1
DI/2 11s
52/36
172,5
sella Paradigm RXXXL
manubrio Race lite Aero
Ruote Aura 5
un saluto e buona pasqua a tutti i trekkisti!![]()
di che lunghezza è l'attacco manubrio???
!!!!!che mi dite? commenti onesti mi raccomando, accetto critiche e consigli.
ciao