tu pensa...la madone tg. 58 h1 è 160!!!
Che sia una bici devota al confort e lunghe distanze non c'è dubbio,peccato non mi calza.
Tengo il Madone

Un Domane H1 H2 magari,non dico racing,solo una proposta più ampia sarebbe interessante.
tu pensa...la madone tg. 58 h1 è 160!!!

i prof devono massimizzare la prestazione se poi questo significa un pò di scomodità pazienza, tanto poi hanno i massaggiatori o fisiatri che li mettono a posto e poi tanto mica si devono alzare la mattina per andare in ufficio o in fabbrica a lavorare!!!
Che sia una bici devota al confort e lunghe distanze non c'è dubbio,peccato non mi calza.
Tengo il Madone
Un Domane H1 H2 magari,non dico racing,solo una proposta più ampia sarebbe interessante.
I prof fanno stretching e passano ore ogni giorno in bici. Senza contare che mediamente hanno dai 20 ai 35 anni max.
Ci sono anche amatori così, ma non sono la maggioranza...
si però credo che poi sarebbe un messaggio contraddittorio per l'amatore tipo...cioè spingi il concetto di confort dato dalle geometrie e soluzioni tecniche e poi mi proponi pure l'h1???
se vuoi qualcosa di meno esasperato ti prendi una madone 5 h2 e sei a posto...come fanno nel resto del mondo...in italia solo 7 o al max 6...e dentro mi ci metto pure io...
io io io
sono diverso da tutti voi![]()
![]()
![]()
l'hai ritirata la 7? e le foto le hai messe?
...se tutto và bene, finalmente, questa settimana dovrei ritirarla, uso il condizionale, dato che trà lavoro, sfiga e contrattempi non cè stato verso fino ad oggi!!!
...stà 7 è n'apoteosi...se tutto và bene, finalmente, questa settimana dovrei ritirarla, uso il condizionale, dato che trà lavoro, sfiga e contrattempi non cè stato verso fino ad oggi!!!
![]()

va beh, ma se stai sul forum anzichè andarla a ritirare....
la tua è 54 h2, per me bellissima come la mia 52![]()

I prof fanno stretching e passano ore ogni giorno in bici. Senza contare che mediamente hanno dai 20 ai 35 anni max.
Ci sono anche amatori così, ma non sono la maggioranza...
come direbbe lupo...trek perdonali perchè non sanno quel che dicono!!!![]()

Voglio le guaine "del Fabiano"!
p.s.
I pattini sono a meno di 4mm
che gabbia è???
a lui non flette nulla
quelle guaine non mi piacciono molto!!!
che gabbia è???
a lui non flette nulla
quelle guaine non mi piacciono molto!!!
Scusate l'ot ma....
dopo aver pulito la mia Madone sono 20 minuti che la osservo e fra poco le parlo....:eek:
Scusate l'ot ma....
dopo aver pulito la mia Madone sono 20 minuti che la osservo e fra poco le parlo....:eek:
Le guaine mi paiono le Nokon in alluminio, quelle composte da tutti pezzettini, ci sono anche in carbonio.
Funzionano bene ma ci vuole tempo e pazienza per montarle/smontarle, da considerare che ogni elemento che si vede è un pezzo a sè.
Non vi pare che il cavo del cambio post faccia un curva "brutta" uscendo dal supporto?