un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Ciao,
sapete qual è il negozio tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia che abbia il maggior numero di TREK in esposizione?
Stavo valutando l'acquisto di una Trek (Domane o Madone) e la stavo personalizzando sul sito con Projectone, solo che un conto è vedere i colori a video e un conto è vederli dal vivo. Almeno da avere un'idea della differenza tra i 3 tipi di nero o i 3 tipi di bianco...
Sul sito ho cercato se ci fosse uno showroom, ma non c'è niente.
In effetti, anche dal sito non si trovano molte informazioni sui dealer in zona Lombardia, vengono classificati come "poco forniti" qualcuno ha qualche indicazione in merito, anche a me piacerebbe vedere qualche bici dal vivo piuttosto che comprare "su carta", grazie
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ciao,
sapete qual è il negozio tra Emilia Romagna, Veneto e Lombardia che abbia il maggior numero di TREK in esposizione?
Stavo valutando l'acquisto di una Trek (Domane o Madone) e la stavo personalizzando sul sito con Projectone, solo che un conto è vedere i colori a video e un conto è vederli dal vivo. Almeno da avere un'idea della differenza tra i 3 tipi di nero o i 3 tipi di bianco...
Sul sito ho cercato se ci fosse uno showroom, ma non c'è niente.


San Nicolò (PC)

o-o
 

birba101

Novellino
12 Dicembre 2010
15
0
Lugo
Visita sito
Bici
Trek madone 6.9 DI2
Sant'agata sul santerno(ra)...in vetrina ce ne sono almeno 4.
Cmq. io ho fatto un project one nel 2012... mi sono fidato dei colori che vedevo in stampa su carta fotografica ( avrò satmpato almeno 10/15 varianti prima di sceglire)....risultato finale buono.ciao
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
credo sia il punto minimo da cui parte il reggisella semi integrato, cioè a reggisella tutto inserito. Nel mio caso hai poi 12 cm circa di gioco, ovvio che non puoi sfruttarli tutti ma solo 5-6 circa, se c'è qualcuno piu' informato di me può esserti piu' utile.
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
io ho una madone 5.2 taglia 52 geometria h2, oggi per darti le risposte ho misurato col centimetro la misura del tubo sella e se non erro era 43 cm fino alla parte superiore della giunzione col tubo orizzontale, ma dal sito tek notavo che la madone 7 anche se ugualmente in h2 ha misure differenti.
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Raga sapreste dirmi le differenze tra i freni durace e i bontrager? frenata peso estetica prezzo grz


Io uso i Bontrager, e ti consiglio quelli solo per il fatto estetico; infatti l'anteriore Shimano non si integra bene con il telaio.
Dal punto di vista della frenata, i miei, frenano bene almeno quanto gli Sram quindi sono ok.
Peso non so, però guardandoli a me gli Shimano sembrano più pesanti:mrgreen:!
Devo dire, ad onor del vero, che i giap sono più curati come viteria e assemblaggio.

o-o
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Io uso i Bontrager, e ti consiglio quelli solo per il fatto estetico; infatti l'anteriore Shimano non si integra bene con il telaio.
Dal punto di vista della frenata, i miei, frenano bene almeno quanto gli Sram quindi sono ok.
Peso non so, però guardandoli a me gli Shimano sembrano più pesanti:mrgreen:!
Devo dire, ad onor del vero, che i giap sono più curati come viteria e assemblaggio.

o-o

Sentivo dire da Altri utenti che il freno posteriore frena a strappi a voi risulta? Per quando riguarda manutenzione e regolazione avete registrato problemi particolari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.