un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Oggi ho montato un gp4000s da 25mm nuovo, sull'anteriore, e ho scoperto che se si apre il freno bontrager si abbassa l'archetto e va a toccare, anche se di poco, il copertone. o-o
Quindi se avete intenzione di passare ai cop. da 25 mm occhio a non girare con il freno aperto.
Prossimamente vi farò sapere sul posteriore o-o

Visto che si parla di freni, ieri sera ho visto dal sivende Trek credo 7S con freni a disco, dico credo perche ero di fretta e non sono entrato l'ho vista in vetrina. Qualcuno ha avuto modo di vederla bene? Cosi di fretta la forca sembra mtb anni 80:wacko:
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Salve posso chiedere a voi trekkisti?
un madone 7s usato bene a quanto si può trovare?
Vengo da Specialized Sl3 tg S/52 sono 172 e pedalo soprasella a 71cm ,ed ho ahime poca flessibilità sulla schiena x piccoli problemi, che taglia dovrei prendere 52h2?
qualcuno di voi sa per caso il peso del telaio forca reggisella e freni...
grazie a tutti anche in pvt!
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Premetto che parlo del puro aspetto estetico, ma per noi piccoletti(165) i telai esageratamente slooping con tubo verticale corto non si possono guardare:wacko:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Premetto che parlo del puro aspetto estetico, ma per noi piccoletti(165) i telai esageratamente slooping con tubo verticale corto non si possono guardare:wacko:

diciamo che negli ultimi anni per i kit frame polivalenti la tendenze è quella di proporre telai con uno sloping più o meno marcato...poi è chiaro che molto dipende anche dalla conformazione fisica...ma come sempre le taglie molto piccole o grandi sono quelle meno aggraziate!!!
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
diciamo che negli ultimi anni per i kit frame polivalenti la tendenze è quella di proporre telai con uno sloping più o meno marcato...poi è chiaro che molto dipende anche dalla conformazione fisica...ma come sempre le taglie molto piccole o grandi sono quelle meno aggraziate!!! __________________
Indubbiamente, ma io ad esempio ho una 49 di tubo verticale e 52 orizzontale, tuttosommato non è brutta, nonostante sia piccola.
Diverso per bici della stessa taglia della mia che hanno sempre 52 orizzontale ma 44 verticale, ovvio che i 5cm che mancano al tubo li riprende il fuorisella, ma esteticamente a mio avviso si perde tantissimo, facendo risultare il complesso meno aggraziato come dicevi giustamente tu!
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Salve posso chiedere a voi trekkisti?
un madone 7s usato bene a quanto si può trovare?
Vengo da Specialized Sl3 tg S/52 sono 172 e pedalo soprasella a 71cm ,ed ho ahime poca flessibilità sulla schiena x piccoli problemi, che taglia dovrei prendere 52h2?
qualcuno di voi sa per caso il peso del telaio forca reggisella e freni...
grazie a tutti anche in pvt!

Sembri per misure identico a me. Io pedalò su 52 h2
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Intanto sta mani ho provveduto anche'io al battesimo dell'asfalto, sto in ospedale, niente di rotto, MS necessitò di intervento per riadfrizzare clavicola ora troppo sporgente
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ho appena appreso che mi devono ricostruire il legamento, spero in un recupero fisico completo.... Una domanda per quanto riguarda l'assicurazione: come si procede in questi casi? Ente libertas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.