un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
spero il fuori sella sia un'illusione ottica

per me a preferire Red al posto del 9000 fai un errore[/QUOTE

È una taglia grande la mia mi sa che arriverà per metà dicembre la 50 h2 che avevo ordinato precedentemente arriva il 14 novembre cmq credo che prenderò il durace 9000 per via dei freni anke se non li ho provati non li digerisco proprio raga il nero vi piace????

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
grazie delle info. [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] esatto era proprio quello che intendevo riguardo il reggisella..risolto!l'attacco manubrio che sto cercando è questo:

http://www.cyclingnews.com/features/photos/radioshack-nissans-trek-machines-for-2012/202300

che è ben più inclinato dei soliti 6-7°..ma non lo trovo da nessuna parte!

quello è un -13 o -17

io l'avevo su cervelo ed usavo il 3T -17... esteticamente non è il massimo

quanti cm devi "perdere" di sterzo?

io prenderei in considerazione una soluzione differente e più economica tra l'altro... sostituire il tappo serie sterzo che immagino sia il cane creek da 1.5 cm con uno da 5mm

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
eh non so esattamente quanti cm..so solo che sulla supersix ero più basso come posizione..la mia dovrebbe essere una h1(sta scritto da qualche parte??)si comunque proverò a sostituire prima la serie sterzo che ora è da 1,5cm

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Domanda tecnica: sul tubo sella ci sono due viti e una scritta 5-7 nm. A quanto si deve impostare la dinamometrica per stringere e stare tranquilli a 5 o 7 nm?
Ho arretrato le tacchette e finalmente pare sparito il dolore sulla punta dei piedi ma dovrei credo abbassare anche la sella. Grazie.

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
parlate del red 22.. che differenza ha con il force 22? quest'ultimo lo sbandierano dicendo che cambia perfetto tutti i rapporti incroci massimi compresi.. e' vero?

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
Lo chiedo perche' tutti quelli che incontro con quel cambio.... si vede che dalle mie parti non li regolano come vanno regolati...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma sapere che il red funziona con il 53x28 senza una lamento in che modo testimonia la bontà di un gruppo?

pure il mio 7970 di2 va senza un lamento con 50x29 e quello nuovo immagino anche con il 50x30 o 53x29 ma le caratteristiche che interessano sono altre visto che il 53x28 non credo nessuno lo userà mai

un po' come dire che il nuovo iPad è più solido del precedente e usato come vassoio può portare 8 bicchieri... :mrgreen:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
C'è possibilità all'atto dell'acquisto della bici tra freni Bontrager e Shimano? E per i freni shimano bisogna pagare un sovraprezzo?

I freni Shimano si possono avere soltanto ordinando la bici completa con il gruppo Shimano.

Il solo telaio (frameset) viene consegnato soltanto con i Bontrager.

Normalmente i venditori fanno resistenza a fornirlo con gli Shimano anche con sovrapprezzo perché a loro il telaio arriva comunque con i Bontrager con i quali poi non sanno cosa fare, comunque puoi provare a chiederlo al tuo sivende.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.