Salve a tutti. Oggi per la prima volta in quasi quattro anni mi è successa una cosa che non auguro a nessuno. Sono uscito di casa alle 14:45 per il consueto allenamento di 80-90km e subito ho avvertito qualcosa di strano. Premetto ke ieri ho fatto circa 90km con un dislivello di 700m in quasi tre ore. Tornando ad oggi, ho percorso i primi 10km tranquillamente, cercando di riscaldarmi. Poi ho fatto circa 6km al 90% e poi è arrivata lei: la crisi! Nei primi 16km già avvertivo stanchezza, ma una stanchezza strana, oserei dire mentale. Vi dico solo ke per tornare a casa faticavo a tenere i 10km/h. Non andavo, mi trovavo in pianura ma le gambe nn volevano pedalare per più di 20 metri... Una bruttissima sensazione! Ci ho messo 1 eternità per tornare a casa. Ho provato anche a reagire, rilanciando e facendo qualche scatto, ma niente.
Che mi è successo? .....e sopratutto mi auguro ke sia un fenomeno fine a se stesso!
Che mi è successo? .....e sopratutto mi auguro ke sia un fenomeno fine a se stesso!