Un raduno in Prov. di Cosenza

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Capisco che la stagione non è delle migliori ma avremo anche le belle giornate, pertanto propongo per i forumendoli e no, il primo incontro proviciale, che per ragioni climatiche, potrebbe avvenire sul Tirreno, c'è già chi si è proposto per organizzare un pranzo, a prezzo modico, alla fine della pedalata, sarebbe augurale per il 2010.
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Minchi@ quante adesioni! :azz
Vista l’elevata affluenza di partecipanti, direi di trasferire il raduno direttamente all’Aeroporto di Lamezia, almeno li c’è spazio per tutti. :rosik:
Lasciate perdere che non è cosa. :ueh:
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
intanto... propongo un possibile percorso: sono giusto 100 Km e, partendo ed arrivando da Paola, è possibile farlo sia in un verso che nell'altro (io preferirei salendo dal passo scalone e scendendo da fagnano-guardia). Una volta definito il percorso, credo occorra ricevere adesioni e stabilire un appuntamento. Ovviamente, ogni forumendolo è libero di portare chi vuole, basta dare la propria adesione indicando il numero di ciclisti al seguito in modo da avere un'idea su quanti siamo e, appena raggiunto un numero decente, stabilire la data.
o-o
 

Allegati

  • giro forumendoli.jpg
    giro forumendoli.jpg
    56,5 KB · Visite: 13

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Partiamo da Cetraro/Cittadella ed arriviamo anche lì dove un comune amico organizza il pranzo, poi la discesa è Fagnano-Ceramile-Cetraro, Fagnano-Guardia è super strada con gallerie !!!! A qualcuno lo manderei da lì !!!!!!!!!!!
Oggi 26°, ci vediamo Mercoldì ?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Con piacere, ti chiamo domani per fissare appuntamento.
Appena posso, riposto il percorso aggiornato con le tue indicazioni per l'approvazione definitiva.
Dovremo convogliare i frequentatori del forum, ormai spento, SOLOSALITE sulla sezione Calabria di questo forum, magari chiamando il THREAD "SOLOSALITE"
 
Ultima modifica:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Eccolo, 80 Km circa

No... non è quello il percorso.
Da Sant'Agata si prosegue sulla ex 105 fino a località Scivolenta, e poi si gira a dx proseguendo per Malvito (in salita), oppure ragiunto il bivio di Malvito si gira a sx fino al bivio di Roggiano e quindi per S. Caterina Albanese.
E' quasi tutto in pianura, ma si allunga di una 15ina di km.
L'ho fatto a settembre (da Sangineto) ed il giro è di circa 90 km.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
No... non è quello il percorso.
Da Sant'Agata si prosegue sulla ex 105 fino a località Scivolenta, e poi si gira a dx proseguendo per Malvito (in salita), oppure ragiunto il bivio di Malvito si gira a sx fino al bivio di Roggiano e quindi per S. Caterina Albanese.
E' quasi tutto in pianura, ma si allunga di una 15ina di km.
L'ho fatto a settembre (da Sangineto) ed il giro è di circa 90 km.
Meno male che ci sei, altrimenti rischieremmo di vagare per il resto dei nostri giorni nelle desertiche strade della Calabria del Nord o-o E porta la maccina fotografica :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Nel 2008 l'1 Novembre abbiamo fatto la Prima Randonnèe della Prov. di CS la Seconda è stata già fatta, dato che Domenica 1 è troppo vicina direi Domenica 8 Partenza ore 08,30 tolleranza 0 da Cittadella del Capo arrivo previsto 12,30 con fermata a S. Agata e Malvito per ristoro e ricongiungimenti ( ovvero mi aspettate )
1) Bicisprint ed il suo seguito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
6) Il mio Dentista
7) L'amico del mio Dentista
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Questi mi sovvengono completate la lista che i tempi stringono.
Per raggruppare 10 ciclisti a Pergola/Monte Petrano hanno impiegato circa 140 post e quasi un'anno.
 

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
Nel 2008 l'1 Novembre abbiamo fatto la Prima Randonnèe della Prov. di CS la Seconda è stata già fatta, dato che Domenica 1 è troppo vicina direi Domenica 8 Partenza ore 08,30 tolleranza 0 da Cittadella del Capo arrivo previsto 12,30 con fermata a S. Agata e Malvito per ristoro e ricongiungimenti ( ovvero mi aspettate )
1) Bicisprint ed il suo seguito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
6) Il mio Dentista
7) L'amico del mio Dentista
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Questi mi sovvengono completate la lista che i tempi stringono.
Per raggruppare 10 ciclisti a Pergola/Monte Petrano hanno impiegato circa 140 post e quasi un'anno.


Presente....vediamo se riesco a tirare qualche pigrone del mio team!!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
1) Bicisprint ed il suo seguito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
6) Il mio Dentista
7) L'amico del mio Dentista
8) toxicity e qualche pigro del suo team
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Lista aggiornata.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Per quanto mi riguarda no problem, solo che a quella data direi di evitare il giro montano e chiagiugio progetterà un'altro percorso es.: Cirella a dx, S. Maria del Cedro, Marcellina a dx, Orsomarso fine ponte a dx, S. Domenica T., Scalea e rientro a Cittadella dalla ss 18, Bicisprint ci offrirà la colazione prima di partire e organizzerà il pranzo a modica cifra.
Fermata a Orsomarso per il caffè e a S. Domenica T. dove squalo ci offrirà il secondo caffe'.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Per quanto mi riguarda no problem, solo che a quella data direi di evitare il giro montano e chiagiugio progetterà un'altro percorso es.: Cirella a dx, S. Maria del Cedro, Marcellina a dx, Orsomarso fine ponte a dx, S. Domenica T., Scalea e rientro a Cittadella dalla ss 18, Bicisprint ci offrirà la colazione prima di partire e organizzerà il pranzo a modica cifra.
Fermata a Orsomarso per il caffè e a S. Domenica T. dove squalo ci offrirà il secondo caffe'.
Ok, vada per un giro più "potabile" visto il periodo dell'anno non mi sembra una cattiva idea.
Ecco il percorso.
 

Allegati

  • Giro Forumendoli.jpg
    Giro Forumendoli.jpg
    121,8 KB · Visite: 22