Un raduno in Prov. di Cosenza

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
gente, ma scusate ma non si doveva partire da san fili?
Era stata solo una proposta indecente, considerando il freddo che ci sarebbe a scendere a Paola si è ritornati sul classico giro nella Riviera dei Cedri con certamente qualche °C in più, e poi Bicisprint prepara la colazione ante partenza, con cambio e abluzioni varie nel post.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Alla luce delle recenti notizie gli ultimi i impegni stagionali per la Prov. di CS sono:
Ottobre 2010
Domenica 17 Raduno a Sangineto da Bicisprint per il consueto giro nella Costa dei Cedri
Domenica 24 Cauntry Cross presso l'Azienda Statti di Lametia Terme (Con ricco pasta party)
Domenica 31 la ormai classica Randonnèe Delle Foglie Morte con partenza ed arrivo dal Bar Borromeo di Rende
Tutto questo meteorologia permettendo.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Alla luce delle recenti notizie gli ultimi i impegni stagionali per la Prov. di CS sono:
Ottobre 2010
Domenica 17 Raduno a Sangineto da Bicisprint per il consueto giro nella Costa dei Cedri
Domenica 24 Cauntry Cross presso l'Azienda Statti di Lametia Terme (Con ricco pasta party)
Domenica 31 la ormai classica Randonnèe Delle Foglie Morte con partenza ed arrivo dal Bar Borromeo di Rende
Tutto questo meteorologia permettendo.
Confermo. I dettagli della randonnèe di giorno 31 ottobre sono tutti al seguente link
[url]http://www.ciclamatoricalabria.com/30.html[/URL]
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtroppo stamattina il persistente maltempo ci ha fatto rimanere chiusi in casa, Domenica prossima la Cauntry Cross la vedo molto infangata !!!!!! e Domenica 31 solo per i forti la Randonnèe delle Foglie Morte.
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Purtroppo stamattina il persistente maltempo ci ha fatto rimanere chiusi in casa
ma quale maltempo..... :wacko: forse non vi rendete conto paura di due gocce :rosik: 90 km senza bagnarmi ,ciclisti con le ciabatte, uscita in cinque non dico balle la prossima volta organizzatevi con i "riscio' " almeno non vi bagnate hahahahahah vi siete fatti fregare da ceriz che era da solo a scalea......
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
ma quale maltempo..... :wacko: forse non vi rendete conto paura di due gocce :rosik: 90 km senza bagnarmi ,ciclisti con le ciabatte, uscita in cinque non dico balle la prossima volta organizzatevi con i "riscio' " almeno non vi bagnate hahahahahah vi siete fatti fregare da ceriz che era da solo a scalea......

sisi.gif
sisi.gif
confermo, ero da solo :cry: :cry:
Sono partito tardi, alle 10:30 appena ha smesso di piovere, strada bagnata fino a Cirella, poi solo qualche pozzanghera.
Comunque ho incontrato pochi ciclisti (tra cui tuo gruppetto).
Molti hanno rinviato l'uscita al pomeriggio.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sisi.gif
sisi.gif
confermo, ero da solo :cry: :cry:
Sono partito tardi, alle 10:30 appena ha smesso di piovere, strada bagnata fino a Cirella, poi solo qualche pozzanghera.
Comunque ho incontrato pochi ciclisti (tra cui tuo gruppetto).
Molti hanno rinviato l'uscita al pomeriggio.

Con la strada bagnata, come sai è difficile non bagnarsi, l'acqua la prendi sopratutto dalle ruote che la schizzano addosso a meno che non hai i parafanghini; Ma Squalo essendo munito di una pelle impermiabile ha fatto 90 km senza bagnarsi :-x
 

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Purtroppo stamattina il persistente maltempo ci ha fatto rimanere chiusi in casa
ma quale maltempo..... :wacko: forse non vi rendete conto paura di due gocce :rosik: 90 km senza bagnarmi ,ciclisti con le ciabatte, uscita in cinque non dico balle la prossima volta organizzatevi con i "riscio' " almeno non vi bagnate hahahahahah vi siete fatti fregare da ceriz che era da solo a scalea......
Ha piovuto a dirotto lampi e tuoni fino alle 10,30 circa qui a sangineto.
per fare il giro era troppo tardi partire dopo quell'ora.
comunque ricordati che questo e' un raduno non una competizione
dove si parte lo stesso.
Stabiliamo un altra data utile!
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
E' vero, da noi il tempo era veramente brutto, però sapevo che era in miglioramento (3B meteo:mrgreen:).
Io ero sceso con la macchina, e ci sono stato dentro quasi un'ora e mezza, stavo per ritornarmene, ma poi ho visto che verso Belvedere si incominciava ad aprire, e ho deciso di partire.
Credo che da Cirella in poi, abbia piovuto solo la notte o la mattina presto, perchè l'asfalto era praticamente già asciutto, solo qualche pozza qua e la.
E' stato comunque un'azzardo! :afraid:
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E' vero, da noi il tempo era veramente brutto, però sapevo che era in miglioramento (3B meteo:mrgreen:).
Io ero sceso con la macchina, e ci sono stato dentro quasi un'ora e mezza, stavo per ritornarmene, ma poi ho visto che verso Belvedere si incominciava ad aprire, e ho deciso di partire.
Credo che da Cirella in poi, abbia piovuto solo la mattina presto, perchè l'asfalto era già asciutto solo qualche pozza qua e la.
E' stato comunque un'azzardo! :afraid:
A Cosenza pioggia fino alle 11,00 tanto che alle 11,30 sono uscito con la fissa che monta i parafanghini, sulla strada un sole cocente tanto che ho tolto i copriscarpe impermiabili ed i guanti sono tornato sudato fradicio, ne avremo di tempo di fare un raduno, e tu ci dovrai essere. o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ha piovuto a dirotto lampi e tuoni fino alle 10,30 circa qui a sangineto.
per fare il giro era troppo tardi partire dopo quell'ora.
comunque ricordati che questo e' un raduno non una competizione
dove si parte lo stesso.
Stabiliamo un altra data utile!
Non dirmi che le crostate sono andate perse !!!!!!! E non conservarle per il prossimo raduno, le troveremo dure, ed serebbe l'unica cosa che di duro ci rimane. o-o
Un abbraccio al mio amico Tirrenico.
 

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
C'era una crostata fatta in casa alla crema di limone
molto squisita,me la sto pappando io a colazione.
o-o
Crema di limone? Buona idea, per la randonnèe delle foglie morte (31 ottobre) ne faccio preparare qualcuna anch'io. Peccato per domenica ma venire a Sangineto con quel tempo non era fattibile, un pò diverso aspettare un'apertura e buttarcisi dentro come ho fatto anch'io ma su Cosenza.
o-o