Un raduno in Prov. di Cosenza

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il 10 ottobre ho in programma il giro della provincia di Cosenza, randonnèe di 150 km giunta lla terza edizione.
Riusciamo a conciliare i due appuntamenti?
o-o
Certo che và bene Bicisprint ci ospiterà per un ristoro. Partenza da San Fili, con cornetti e caffè offerti da Paolo, poi Crocetta-Paola Santuario sosta mistica, vecchia strada fino ad Acquappesa-Rifornimento e sosta da Bicisprint-Passo Scalone-Roggiano-Bivio La Mattina-Mongrassano Scalo-Quattromiglia-San Fili. San Fili è sede di ottimi agriturismi.
Se il giro vi sembra corto si potrebbe allungare facendo visita al Santuario Del Pettoruto, se poi questo potrebbe sembrare troppo clericale si inserisce una sosta con "ristoro" sulla strada delle Terme con una bella cioccolata calda !!!!!!!
 

bicisprint

Pignone
14 Dicembre 2007
166
0
Sangineto lido (cs)
Visita sito
Non ho ben capito cosa fate il 17 ottobre, potrei sapere? sarei interessato.Ciaoo-o
facciamo un giro in bici di circa 90 km, dolce e caffè
al ritrovo ore 8,00 da bici sprint, partenza 8,30.
pranzo per chi vuol rimanere ad un ristorante che cavallo pazzo
ha detto di trovarlo lui,raccontiamo qualche fesseria
e poi tutti a casa sperando di aver condiviso insieme
una giornata tranquilla,tutto qua!!o-o
 

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
:asd::asd:;nonzo%;nonzo%
facciamo un giro in bici di circa 90 km, dolce e caffè
al ritrovo ore 8,00 da bici sprint, partenza 8,30.
pranzo per chi vuol rimanere ad un ristorante che cavallo pazzo
ha detto di trovarlo lui,raccontiamo qualche fesseria
e poi tutti a casa sperando di aver condiviso insieme
una giornata tranquilla,tutto qua!!o-o
Se non erro bici sprint, si trova sul tirreno? Precisamente dove? io dovrei partire dalla ionio. Ciao;nonzo%
 

ROSMAR85

Pignone
27 Luglio 2010
169
0
CS
Visita sito
Bici
wilier 110air
...interessante...io per ora è un NI poichè ancora è presto...cmq per me mi viene facile...vengo da 4miglia (così avrò la possibilità di conoscere qualche amico ciclista della prov. di CS, io sono studente vengo da KR)

PS. ma alla crocetta troveremo 5°
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
...interessante...io per ora è un NI poichè ancora è presto...cmq per me mi viene facile...vengo da 4miglia (così avrò la possibilità di conoscere qualche amico ciclista della prov. di CS, io sono studente vengo da KR)

PS. ma alla crocetta troveremo 5°
Sì, coviene montare le catene da neve :-x
Scherzi a parte, non crederai di arrivare al raduno in bdc, spero. A quel punto i Km diventano più di 200 :wacko::wacko::wacko: