"Un uomo solo al (tele)comando"

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oltre a quella per la bici cerco di coltivare un'altra passione: mi piace scrivere.
Allego quindi un piccolo brano scritto cercando di unire le mie due passioni e pubblicato in una rivista di Padova lo scorso anno.
o-o
 

Allegati

  • Un Uomo solo al (tele)comando.doc
    28 KB · Visite: 81

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Oltre a quella per la bici cerco di coltivare un'altra passione: mi piace scrivere.
Allego quindi un piccolo brano scritto cercando di unire le mie due passioni e pubblicato in una rivista di Padova lo scorso anno.
o-o
complimenti!! ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato...anche io amo scrivere...bravo! scorrevolezza, ironia...è stato un piacere leggere...al prossimo racconto!o-o
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
fantastico!!!! hai scritto la mia biografia!! anzi no io sono piu' fermo.
ti prego posta ancora dei racconti!!

roberto

Un uomo non è un pigro, se è assorto nei propri pensieri; esistono un lavoro visibile ed uno invisibile.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
fantastico!!!! hai scritto la mia biografia!! anzi no io sono piu' fermo.
ti prego posta ancora dei racconti!!

roberto

Un uomo non è un pigro, se è assorto nei propri pensieri; esistono un lavoro visibile ed uno invisibile.


A dir la verità anch'io sono uno di quegli ciclisti "orrendamente depilati" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ho dato una versione un po' romanzata della nostra passione cercando solo di calcare la mano sulla "psicologia" (addirittura) ed alcuni luoghi comuni di noi malati del pedale.
Certo ho poi scritto per la stessa rivista altri racconti, ma non riguardano il nostro sport! o-o
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
"... Supero comunque diversi ciclisti ma non mi accontento, e così mentre li affianco fingo una respirazione assolutamente regolare, per poi ,una volta fuori dalla loro orbita, boccheggiare e recuperare il fiato. Sono soddisfazioni."

cioè questo passaggio mi fa troppo morir dal ridere!!!:)))::)))::))):
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sinceramente non mi ha molto entuasiasmato, troppi "luoghi comuni" ciclistici nel pur breve racconto. Come trama un pochettino banale insomma...

Non per fare il criticone, ma perchè non voglio accodarmi a chi fa i complimenti solo perchè si prende un po' di iniziativa (anzi, l'iniziativa l'apprezzo, è che magari così prendi spunto per migliorarti!!!). o-o