Non ci sono molti segreti, la verità è che marco ha un ottimo motore di base. Ci sono molte persone che non sanno di essere forti in un determinato sport fino a che non lo praticano. E se non lo praticano, non lo sapranno mai. Per cui può essere che uno inizi anche a 18 anni e vada forte nel ciclismo ( raro, ma accade). Marco è uno di questi, è dotato fisicamente e non lo sapeva. Poi ovviamente ci vuole impegno e determinazione negli allenamenti ma se non hai buone doti di base, non fai nulla.
Cmq adesso , marco, ti devi focalizzare sul prossimo anno che se non ho capito male sarà anche quello della maturità. Prima viene la scuola, ricordalo, poi il ciclismo, tanto se hai doti buone i tuoi futuri tecnici sapranno aspettarti visto che il prossimo periodo da gennaio a giugno sarà durissimo per gli studi. Poi vedrai tu cosa è meglio fare.
Cmq complimenti per la vittoria, ultimamente stai andando forte e mi sembri migliorato molto nella tattica.
Cmq adesso , marco, ti devi focalizzare sul prossimo anno che se non ho capito male sarà anche quello della maturità. Prima viene la scuola, ricordalo, poi il ciclismo, tanto se hai doti buone i tuoi futuri tecnici sapranno aspettarti visto che il prossimo periodo da gennaio a giugno sarà durissimo per gli studi. Poi vedrai tu cosa è meglio fare.
Cmq complimenti per la vittoria, ultimamente stai andando forte e mi sembri migliorato molto nella tattica.