Si son contento.
Allora sono rimasto in fondo al gruppo per i primi 40 km e li ho solo che riposato visto che era in linea e non c erano tante curve.
Quando sono andati in fuga purtroppo non c ero però anche se dopo sono andato avanti e qualcuno mi è scattato davanti ed è riuscito a rientrare.
Vabbe sono andato avanti in gruppo, la prima salita l'abbiamo fatta fortissimo ed eravamo ancora in tanti, siamo scollinati in 20-30...poi.però ci siamo rialzati e son rientrati da dietro.
Ultima salita, l'hanno iniziata più piano, poi hanno aumentato un po' e molti hanno Iniziato a staccarsi mentre io non facevo nemmeno tanta fatica.
Avanti così finché siamo rimasti in pochi.
All'ultimo km scattano.alcuni tra cuu giannelli (1 anno fortissimo) io rimango un attimo fermo perché ero.un po' in fondo al gruppettino e abbastanza al gancio tanti che ho pensato:vabbe mi darà i secondi.
Poi hanno rallentato.ho preso coraggio e ho chiuso il buco di 20 metri, nemmeno.il tempo di rifiatare che inizia la volata, inizia fortissimo, io sto a ruota.ma quando vedo che calano ho iniziato a passarli via anche se 2-3 erano un pelo piu avanti.Dovrei aver fatto 4-5 del gruppo...per una volta che vado...solita fortuna!
Morale da questa tappa, bisogna stare attenti alle fughe perché non è detto che anche se è una corsa a tappe non vada via, in 30 c'erano tutte le.squadre tranne noi, poi ho imparato che se non si butta via fiato e si sta bene a ruota si arriva alla fine molto più freschi e questo aiuta.
Bilancio, ora sono 15esimo in generale a 1 e 47 mentre tra i giovani sono quinto a 57 secondi...però sabato è durissima e non dovrebbero essere fenomeni quelli davanti e sicuramente hanno speso più di me.
L'unic.cosa che.mi preoccupa è giannelli, ieri sono arrivato davanti ma ho fatto una fatica...poi non sono riuscito a prendere un secondo che sarebbe stato.importante dato che.mi bastava arrivare con lui, comunque sabato si arriverà sgranati.sicuramente non insieme quindi o mi supera lui o lo supero io però io non mollo finché posso, anche ieri ad ascoltare le gambe mi avrebbe dato 5 secondi...è la testa che in certi casi fa la differenza.
Comunque mi sento meno stanco del solito (dopo una corsa in salita), probabilmente perché non ho fatto fatica dove non serviva, vi aggiorno stasera o domani su oggi...non è difficile (oggi) però devo stare attento.ad altre fughe anche se quelli messi bene in generale sicuramente la maglietta e il piazzamento non la-lo vorranno perdere.
Scusate per gli errori di scrittura e per qualche punto di troppo ma sono con il telefono e non è facile scrivere.