Uscita a digiuno

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Beh, allora io mi prefisserei qualche obiettivo sportivo per avere più motivazioni a mantenere il peso che preferisci. Il ciclismo in questo puo' fare tanto! o-o

PS: alternativa, ti convinci che mangiare tavolo e sedie è troppo costoso...

L'obiettivo già me lo sono prefissato:

Scendere sotto i 70 kg;

Avere un fisico tonico e asciutto;

Per aprile-maggio media superiore ai 35 km/h, anche in giri con salite;

Credo che sia abbastanza o-o

ReZero

Pedivella
20 Maggio 2012
451
4
Sarno
Visita sito
Bici
triciclo
Anche io esco senza far colazione o prendendo sola latte e cereali la mattina, senza alimentarmi durante il giro che di solito è 70km. Aggiungo che arrivo a casa si con fame ma neanche tanta esagerata, sono 174 cm - 60kg secondo me è questione di abitudine e di grandezza di stomaco :asd: Anche Froome mi pare che si sia abituato a mangiare il giusto per scendere di peso, Wiggins invece è fuori concorso :wacko:

Soprattutto di grandezza di stomaco :mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Anche io esco senza far colazione o prendendo sola latte e cereali la mattina, senza alimentarmi durante il giro che di solito è 70km. Aggiungo che arrivo a casa si con fame ma neanche tanta esagerata, sono 174 cm - 60kg secondo me è questione di abitudine e di grandezza di stomaco :asd: Anche Froome mi pare che si sia abituato a mangiare il giusto per scendere di peso, Wiggins invece è fuori concorso :wacko:
Probabile perche' non hai speso molto.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
L'obiettivo già me lo sono prefissato:

Scendere sotto i 70 kg;

Avere un fisico tonico e asciutto;

Per aprile-maggio media superiore ai 35 km/h, anche in giri con salite;

Credo che sia abbastanza o-o

Mi meraviglio di me stesso, non ho mai fatto tutte queste attività insieme. Spero solo che il fisico regga, per adesso sembra che vada tutto bene! o-o o-o o-o
Quante ore a settimana ti alleni? ;nonzo%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Quando vado in palestra 1h, max 1h e 30' tra pesi, addominali e cardio. Alle 20:30 lezione di kickboxing che dura 1h e 30'. Quando esco in bici faccio: 1h al mattino a digiuno e nel pomeriggio 2h e 30' max 3h di fondo.

Cerca di mettere giù calorie tra i due allenamenti altrimenti è dura nel tempo.